ANDORA PREMIA GLI STUDENTI MERITEVOLI - ASSEGNI DI MERITO PER I DIPLOMATI DELLE MEDIE E DELLE SUPERIORI
Pubblicato il 12 settembre 2023 • Giovani
C’è tempo per fare domanda fino a Venerdì 6 Ottobre
Il Comune di Andora premia gli Studenti delle Medie e delle Superiori per i risultati conseguiti nell’Anno Scolastico 2022/2023; fino a Venerdì 6 Ottobre, infatti, è possibile inviare le domande per accedere agli Assegni di Merito riservati ai Ragazzi Andoresi.
I riconoscimenti sono assegnati a coloro che, nell’anno scolastico 2022/2023, hanno conseguito il Diploma di Licenza Media con la votazione di “10 o 10 con lode” o, per le Scuole Superiori, hanno conseguito il Diploma di Maturità con una votazione a partire da 70/100; gli assegnatari debbono essere residenti ad Andora alla data di emissione del bando.
"I nostri Ragazzi si sono distinti per risultati di assoluta eccellenza tanto alle Medie quanto alle Superiori - dichiara Daniele Martino, Presidente del Consiglio Comunale - A Loro e alle Loro Famiglie, che ne hanno seguito con grande attenzione il percorso di studi, rivolgo i miei più sentiti complimenti."
"Esprimo le più vive e sincere congratulazioni per il brillante risultato ottenuto, frutto dell'impegno costante, delle capacità naturali ma anche della forte volontà di apprendere - aggiunge Maria Teresa Nasi, Assessore all'Istruzione - Si tratta di traguardi realmente lodevoli e prestigiosi."
"La scuola è un nucleo formativo importante che prepara alla vita – conclude il Sindaco Mauro Demichelis – È giusto evidenziare l’impegno profuso dai Ragazzi nello studio, impegno in cui sono chiamati a mettere in campo la loro passione e forza di volontà."
Qui di seguito le domande per richiedere l'assegno di merito: