Avviso di avvio di procedura di interpello dagli elenchi della Provincia di Savona di idonei “Responsabile A/F – Cat. D”, ora Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione
Pubblicato il 6 dicembre 2024 • Personale
ll Vice Segretario generale e Dirigente F.F. dell'Area I, Dott.ssa Antonella Soldi, rende noto l'avvio di procedura di interpello dagli elenchi idonei “Responsabile Amministrativo/Finanziario – categoria D” della Provincia di Savona ai fini dell’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Funzionario amministrativo presso l’Area I.
La domanda potrà essere presentata alla Provincia di Savona utilizzando una delle seguenti modalità:
- trasmessa tramite Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all'indirizzo protocollo@pec.provincia.savona.it., allegando alla PEC i documenti richiesti (solo in formato pdf). Non sarà ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica ordinaria, anche se indirizzato alla P.E.C. della Provincia. L'invio tramite P.E.C. deve avvenire entro il termine di scadenza. A tal fine farà fede la data di invio certificata dal gestore della stessa P.E.C.. Nella P.E.C. di trasmissione, quale oggetto, dovrà essere indicato “Interpello – Responsabile Amministrativo/Finanziario”.
- in via residuale potrà essere consegnata a mano presso l'ufficio protocollo della Provincia, nelle giornate dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.
Modulo domanda da inviare via pec alla Provincia di Savona