Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (e.r.p.) che si renderanno disponibili nel comune di andora

Pubblicato il 1 marzo 2024 • Sociale

A.R.T.E. Savona ha approvato il bando di concorso relativo all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Andora. La documentazione per partecipare al bando è disponibile sul sito A.R.T.E. Savona (www.artesv.it).

Le domande saranno ricevute da A.R.T.E. Savona a partire dal 5.03.2024 e sino al termine ultimo (perentorio) delle ore 16,00 del giorno 16.04.2024, mediante:

• consegna a mano presso il Comune di Andora nella giornata di martedì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 agli incaricati di A.R.T.E.
  • raccomandanta A.R. indirizzata a A.R.T.E. Savona, via Aglietto civ. 90 - 17100 Savona , per la cui ricezione farà fede la data del timbro postale accettante.
  • mediante PEC indirizzate a A.R.T.E. Savona all'indirizzo posta@cert.artesv.it

La documentazione può essere scaricata qui:

BANDO

DOMANDA