Seguici su
Cerca

Campo Solare

Ultima modifica 16 aprile 2024

ISCRIZIONI ANNO 2024:

le domande di iscrizione si ricevono dal 11 marzo al 15 aprile 2024 ore 13,00

Scarica:

Consulta il volantino informativo.


 
A CHI E' RIVOLTO :
Ai bambini residenti nel Comune di Andora di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. L’innalzamento  a 14 anni è ammesso purchè trattasi di bambini che abbiano fratelli o sorelle di età inferiore frequentanti.

PERIODO 
Dal 1 luglio al 30 agosto suddiviso in 2 turni

Turni: 1° turno - dal 1 al 31 luglio
          2° turno - dal 1° agosto al  30 agosto

         Apertura: dal lunedì al venerdì  dalle ore 7.45 alle ore 17.00
                        

Utenti: bambini di età compresa tra i 3 e i 11 anni (all'inizio del turno)

Apertura iscrizioni : Lunedì 11 Marzo 2024
Chiusura iscrizioni : ore 13,00 di Lunedì 15 Aprile 2024
 

moduli di iscrizione, sono scaricabili dal sito del Comune  – oppure disponibili alla portineria del Comune  negli orari di apertura al pubblico - dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,00.

La consegna dei moduli per l’iscrizione dovrà avvenire:

  • prioritariamente per e-mail all’indirizzo: protocollo@cert.comunediandora.itprotocollo@comunediandora.it con trasmissione di file in formato PDF di dimensioni massime di 4 MB (accertandosi che la mail sia andata a buon fine visto che non viene rilasciata ricevuta di consegna).
  • alla portineria del Comune negli orari di apertura al pubblico - dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,00.
IMPORTANTE : se il numero delle istanze supererà il numero dei posti disponibili, verrà creata una graduatoria di ammissione secondo precisi criteri.
 
Importante :

  1. Il luogo di lavoro e l’orario devono essere espressi in modo chiaro e dettagliato per permettere i necessari controlli;
  2. la domanda priva di tali indicazioni verrà automaticamente esclusa;
  3. per nucleo familiare di riferimento si intende quello anagrafico, così come risultante al momento della presentazione della domanda di ammissione;
  4. verrà considerato nucleo “con unico genitore” solo in caso di vedovanza, di separazione legale o in presenza di minore riconosciuto dalla sola madre, purchè non sussista un rapporto di convivenza, nel qual caso il nucleo verrà equiparato a quello con entrambi genitori;
  5. in caso di creazione di graduatoria di ammissione, la determinazione del punteggio per i punti 3), 4) e 5) dei criteri previsti nel volantino, terrà conto del nucleo familiare come da normativa ISEE - DPCM 159/2013.

Si informa inoltre che, a seguito dell'approvazione da parte del C.C. del "Regolamento per l'applicazione dell'ISEE (riccometro) alle prestazioni di servizi" la retta del Campo Solare verrà differenziata secondo i  parametri approvati per l'anno 2024, dalla Giunta Comunale con atto di G.C. n. 7 del 17.01.2024
Per poter quantificare l'importo della retta ridotto  occorre munirsi (per chi non ne sia già in possesso) della CERTIFICAZIONE ISEE 2024 (presso un qualunque CAAF - centro di assistenza fiscale), in caso contrario dovrà essere versata la retta massima.