Seguici su
Cerca

Free Andora

Ultima modifica 22 novembre 2022

AD ANDORA E GRATIS!
LE SPIAGGE LIBERE

Andora ha molte spiagge libere. Occupano infatti il 26,53% del litorale. Un eccezione nel panorama della Riviera Ligure. Anche le spiagge libere attrezzate garantiscono uno spazio riservato all uso gratuito.
Gli arenili liberi sono lungo tutto il litorale. C è la grande spiaggia libera situata nella zona denominata "ex Colonia d Asti", che offre ai bagnanti un fronte mare di ben 80 metri. Altre spiagge libere in centro sono la grande area dell ex Colonia Marina di Milano, a fianco a Parco delle Farfalle (dotata di spogliatoi, doccia e servizi) e la zona a ponente della Foce del Torrente Merula. Spiagge libere di minori dimensioni, si trovano dislocate lungo tutta la passeggiata a mare. Sono spiagge libere anche i Bagni Sciabecco, in zona Porto, dotato di bar ed i Bagni Nostromo, in zona Molo Thor Heyerdahl.
Centralissima è la spiaggia libera attrezzata di Andora che, oltre ai tradizionali servizi di spiaggia, offre wi-fi gratuito. In zona c è anche il campo da beach volley comunale, a libero accesso anche la sera e due campi da bocce.

COL WI-FI, SEI SEMPRE ON LINE GRATUITAMENTE

Andora ha sei zone Wi-Fi ad accesso gratuito. Il servizio prevede la copertura wireless di sei aree nel territorio urbano dove è possibile navigare in Internet senza alcun costo. Le zone sono: il Porto Turistico, la Spiaggia libera attrezzata (di fronte a Piazza Doria), Largo Milano con la Biblioteca e Palazzo Tagliaferro, il Parco delle Farfalle, Piazza Santa Maria ed il Palazzetto dello Sport.
Per connettersi al Wi-Fi pubblico di Andora è richiesto un numero di cellulare, l'uso del numero di telefono è richiesto solo per la registrazione e non ogni qualvolta si voglia effettuare l'accesso: dopo aver attivato il profilo, potrete difatti accedere in qualunque momento col vostro pc, tablet o cellulare alla rete ANDORAWIFI semplicemente usando il vostro nome utente (numero di telefono) e la password scelta in fase di registrazione.

Il primo passo per effettuare la registrazione è individuare la rete ANDORAWIFI. Leggi le istruzioni

QUI PARCHEGGI GRATUITI

Ad Andora non ci sono parcheggi a pagamento. La località balneare ha molti parcheggi lungo la passeggiata a mare e in tutta la piana e sono tutti gratuiti!

CAMPI DA BEACH VOLLEY e DA BOCCE

Lungo la nuova passeggiata a mare di Andora, c'è un campo da beach volley, ad ingresso libero, illuminato anche di sera. Poco distante ci sono anche due campi da bocce. Altre tre piste sono a disposizione nel giardini di Palazzo Tagliaferro.