Seguici su
Cerca

Giovane

Ultima modifica 20 novembre 2022

Andora, tutti i premiati alla 3^ edizione della “Giornata dello studente”

Andora - Studentesse e studenti diplomati delle scuole medie e superiori di Andora premiati per meriti scolastici. Sabato scorso, nella sala consiliare di Palazzo Tagliaferro, si è tenuta la terza edizione della “Giornata dello Studente”: una iniziativa promossa dall’amministrazione Demichelis, che ha visto coinvolte complessivamente più di 120 persone, in un pomeriggio di festa e di congratulazioni per le eccellenze delle ragazze e dei ragazzi andoresi.

Hanno ricevuto un assegno di studio le ragazze e i ragazzi che hanno conseguito lo scorso anno il diploma di licenza media ossia Andrea Bertola, Maria Sole Cordone, Mattia Angirillo,Miranda Musaraj, Ziv Dell’Ariccia.

Un assegno di studio e una pergamena di merito hanno ricevuto anche coloro i quali si sono diplomati alla maturità lo scorso anno scolastico. Nel dettaglio, si è trattato di Alessandra Valle, Arianna Ambrosini, Chiara Nappi, Cristi Fulvio Pirtu, Federico Frello, Francesco Fava, Giorgia Nicolosi, Guglielmo Oliviero Casalino, Lorenzo Marchiano, Luca Marzo, Maria Martina Moretti, Mariam D’Amico, Sara Bastieri, Sara Pantuosco, Sara Ravecca, Tarek Amedeo Erraqui, Veronica Ramaj, Vladyslav Ostashevskyy, Zaynab Sofi.

 

Infine, in collaborazione con il Lions Club “Andora-Valle del Merula”, guidato dal presidente Pierluigi Alberti, hanno ricevuto un encomio anche le ragazze e i ragazzi di seconda media che si sono distinti nel concorso internazionale Lions “Un Poster per la Pace”. I nove premiati sono stati Alessia Gerundo, Filip Varaldo, Flavio Godaj, Giovanni Maria Diale, Greta Ghidoni, Jacopo Sodano, Lara Carofiglio, Mattia Foschi e Simona Bonello.