Atti relativi alle singole procedure
Ultima modifica 24 ottobre 2024
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori ed opere, concorsi pubblici di progettazioni, concorsi di idee e di concessioni (compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del Dlg s n. 50/2016).
Nella presente sezione per ciascuna procedura sono pubblicati:
Avvisi di preinformazione;
Delibera a contrarre o atto equivalente;
Avvisi e bandi e bandi PNRR;
Avviso sui risultati delle procedure di affidamento;
Avvisi sui sistemi di qualificazione;
Affidamenti e somme urgenze;
Provvedimento che determina le esclusioni o le ammissioni;
La piena efficacia del nuovo Codice degli appalti dal 1° gennaio 2024 ha un impatto significativo sull’assolvimento degli adempimenti di pubblicazione relativi ai bandi di gara e ai contratti, in virtù di due cruciali aggiornamenti normativi:
- Digitalizzazione del ciclo d’appalto attraverso la Banca dati nazionale dei contratti pubblici (BDNCP), come disposto dagli artt. 19-36 del D.Lgs. 36/2023
- Attuazione dell’art. 28 sulla trasparenza dei contratti pubblici secondo il regolamento inserito nella Delibera ANAC n. 264 del 20 giugno 2023
La suddetta Delibera dettaglia gli obblighi e le modalità di pubblicazione dei dati e delle informazioni relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture e al ciclo di vita delle procedure di affidamento, dalle fasi preliminari al bando all’esecuzione. L’obiettivo è assolvere agli obblighi di pubblicazione stabiliti dal D.Lgs. 33/2013.
L’articolo 3 della Delibera ANAC n. 264/2023 chiarisce quali sono i nuovi obblighi e le modalità di pubblicazione a carico delle amministrazioni. Le Stazioni Appaltanti e gli Enti concedenti devono:
- Trasmettere i dati relativi alla programmazione e alle procedure del ciclo di vita dei contratti pubblici tramite piattaforma digitale certificata, di cui all’art. 25 e 26 del nuovo Codice, alla BDNCP.
Link Banca dati BDNCP ( Banca dati nazionale dei contratti pubblici- anticorruzione.it)
Link BDAP ( Banca dati delle amministrazioni pubbliche Ministero Economia e Finanze)
Per Informazioni ulteriori;
Si veda Il portale telematico TRASPARE
Si veda anche BDNCP
Si veda il portale telematico Appalti Liguria Regione Liguria -stazione appaltante Comune di Andora all'indirizzo https://appaltiliguria.regione.liguria.it
Si veda il portale telematico degli Appalti del Comunedi Andora reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti ( valido fino al 31 marzo 2024)
si veda la pagina " Attuazione misure Pnrr" per gli atti relativi ai progetti PNRR messi in atto dal Comune di Andora.
N.B si consulti il menu' a tendina denominato "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura" dal quale potrete accedere direttamente alle seguenti informazioni:
Gare e procedure in corso
Gare e procedure scadute
Avvisi pubblici in corso
Avvisi pubblici scaduti
Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti
PROCEDURE ANNO 2024
Qui su seguito sono consultabili, distinte come segue, le procedure di affidamento dell'anno 2024:
1. PROGETTI PNRR - ANNO 2024 ( nativi e confluiti)
2. SOMMA URGENZA E PROTEZIONE CIVILE - ANNO 2024
3. ALTRI AFFIDAMENTI - ANNO 2024
1. PROGETTI PNRR - ANNO 2024 ( nativi e confluiti)
AVVISO POST INFORMAZIONE- ESITO - Missione 1 – Componente 1 Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” “+” – NextGenerationEU - Adesione alla piattaforma digitale CIE
- AVVISO POST INFORMAZIONE -ESITO
- 528 DEL 18/07/2024 DI AGGIUDICAZIONE
- CAPITOLATO CIE
- OFFERTA DITTA C&C – PER CIE
- AVVISO MISURA 1.4.4
2. SOMMA URGENZA E PROTEZIONE CIVILE - ANNO 2024
alla data del 30 luglio non vi sono procedure di somma urgenza da pubblicare.
3. ALTRI AFFIDAMENTI - ANNO 2024
qui di seguito gli altri affidamenti anno 2024
ORDINE DIRETTO SUL MEPA PER ACQUISTO RINNOVO DI N. 5 LICENZE DIKE GO SIGN PRO
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TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “CENTRO ESTIVO 2024” PERIODO 01.07.2024 – 30.08.2024
Determina n. 405 del 31.05.2024
Verbale apertura trattativa diretta
AVVISO PER LA COSTITUZIONE E TENUTA DI UN ALBO FORNITORI MEDIANTE UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA TRASPARE
Sono aperte le iscrizioni al nuovo albo fornitori disponibile alla pagina https://comunediandora.traspare.com
- Avviso
- Regolamento Albo Fornitori approvato con la Delibera di C.C. n. 11 del 05/02/2024
- Lista categorie merceologiche per le quali è possibile l'iscrizione
- Elenco della documentazione da allegare a cura degli operatori economici
- Manuale istruzioni per l'iscrizione alla piattaforma
AVVISO POST INFORMAZIONE - AVVENUTO RINNOVO PER MESI 36 DI CONTRATTI ASSICURATIVI VARI
Si tratta di rinnovo previsto negli originari atti di gara
INCARICO DI AMMINISTRATORE CONDOMINIALE PER LA PALAZZINA COMUNALE <IL TIGLIO>
Si rende nota la volontà di questa Amministrazione di affidare un incarico per l’amministrazione della palazzina di proprietà comunale “Social house Il Tiglio”. In risposta alla presente indagine di mercato, i soggetti che avranno manifestato interesse saranno invitati a presentare preventivo.
Si tratta di procedura telematica svolta esclusivamente mediante la Piattaforma Traspare. Tutta la documentazione è disponibile sotto la voce <Bandi di gara> selezionato la sottocategoria <Indagini di mercato> alla pagina https://comunediandora.traspare.com/
Affidamento esitato su Traspare https://comunediandora.traspare.com/announcements/337
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PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI RE-INSERIMENTO SOCIO-LAVORATIVO DI SOGGETTI A RISCHIO EMARGINAZIONE SOCIALE
Si tratta di proecedura telematica svolta mediante la Piattaforma Traspare. Tutta la documentazione è disponibile alla pagina https://comunediandora.traspare.com/announcements/89
RINNOVO PER ANNI QUATTRO DELLA CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO CON CAMPI DA TENNIS UBICATO IN VIA SANT’ANGELA IN ANDORA
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO APERTA A TUTTI GLI ISCRITTI AL MEPA PER APPALTARE IL SERVIZIO DI AFFIDO EDUCATIVO
DETERMINA NOMINA COMMISSIONE - CV SOLDI - CV POGGIO - CV PUPPO
AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER REALIZZAZIONE ATTIVITA' O EVENTI COLLATERALI ALLA 107^ EDIZIONE DEL GIRO D'ITALIA 2024 - ANDORA SEDE DI ARRIVO DELLA 4^ TAPPA
AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA ROTATORIA VIA AURELIA E AREE LIMITROFE IN OCCASIONE DELLA 107^ EDIZIONE DEL GIRO D'ITALIA - ANDORA SEDE DI ARRIVO DELLA 4^ TAPPA
- determina 218 del 03_04_24
- AVV.PUBBL_SPONSOR ROTATORIA VIA AURELIA,
- Allegato A - istanza sponsor rotatoria
- allegato B da compilare
AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER OPERE DI SISTEMAZIONE AREA A VALLE DELLA NUOVA STAZIONE FERROVIARIA - REALIZZAZIONE ALLESTIMENTO INTERNO PER ROTONDA INGRESSO STAZIONE FERROVIARIA
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TENUTA CONTABILITÀ PAGHE E CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI E TRIBUTARI
PROCEDURE ANNO 2023
Qui su seguito sono consultabili, distinte come segue, le procedure di affidamento dell'anno 2023:
1. PROGETTI PNRR - ANNO 2023 ( nativi e confluiti)
2. SOMMA URGENZA E PROTEZIONE CIVILE - ANNO 2023
3. ALTRI AFFIDAMENTI - ANNO 2023
1. PROGETTI PNRR ANNO 2023 ( NATIVI E CONFLUITI)
PROGETTI PNRR - MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.3 “DATI E INTEROPERABILITÀ ” MISURA 1.3.1 "PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI" – NEXTGENERATIONEU-AVVISO POST INFORMAZIONE RELATIVO A PDND: FORNITURA DI N. 2 API DAL CATALOGO SERVIZI - INTERVENTO FINANZIATO CON FONDI PNRR
- AVVISO POST INFORMAZIONE DEL 05/10/2023 - ESITO AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA C&C SISTEMI;
- DET 835 DEL 05/10/23 – iMPEGNO DI SPESA CON MINISTERO DELL INTERNO PER EURO 20.344,00 IVA INCLUSA ED CON C&C SISTEMI PER EURO 12.200,00 IVA INCLUSA
- CAPITOLATO DEL 21/09/2023
- OFFERTA DITTA C&C DEL 27/09/2023
PROGETTI PNRR - MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 - ASSE 1 - INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE ” MISURA 1.4.3."ADOZIONE PIATTAFORMA PAGO PA" – NEXTGENERATIONEU; CIG A006881E15 - CUP F91F22004490006
- Det. 833 del 4.10.2023
- Avviso post informazione 05/10/2023
- Capitolato
- Offerta economica di C&C Sistemi prt. Rdo 3705903 del 25/08/2023 Euro 13.420,00 iva inclusa per avvio progetto pago Pa ed attivazione servizi di incasso
PROGETTI PNRR - MISURA 1.4.1. ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI -Affidamento diretto ditta Soc. SAPIDATA SPA
det. 481 del 16.06.2023 "PNRR - missione 1- componente 1- asse 1 - investimento 1.4 servizi e cittadinanza digitale" - determina per l'affidamento diretto del servizio Esperienza del cittadino nei servii pubblici - comuni ai sensi dellart. 1 comma 2 lettera A9 del d.l. 73/2020 cig. zb53b388b6 - cup F91F22000400006 - SOC SAPIDATA SPA"
Avviso post informazione prt. 17452 del 19.06.2023
Lettera di invito del 18.05/82023
Offerta economica della ditta SAPIDATA SPA
PROGETTI PNRR - MISURA 1.4.1. ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - Affidamento diretto ditta Soc. C&C Sistemi SRL
DET. 480 DEL 16.06.2023 PNRR missione 1- componente 1- asse 1 - investimento 1.4 servizi e cittadinanza digitale" - determina per l'affidamento diretto del servizio Esperienza del cittadino nei servii pubblici - comuni ai sensi dellart. 1 comma 2 lettera A9 del d.l. 73/2020 cig. 979500235B - cup F91F22000400006 - SOC C&C "
Avviso post informazione prt 17454 del 19.06.2023
Offerta economica Ditta C&C SISTEMI SRL
PROGETTI PNRR - Missione 1 – Componente 1 “Digitalizzazione innovazione e sicurezza nella PA” Investimento 1.2 - Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud per le PA Locali a valere sul PNRR. – NextGenerationEU;
AVVISO POST INFORMAZIONE- ESITO
- DET. 592/2023 DI AGGIUDICAZIONE
- CAPITOLATO CLOUD
- OFFERTA DITTA C&C – PER CLOUD (SI CHIAMA OE_NG3605408);
- AVVISO 1.2 COMUNI
- ALLEGATO 4 – LINEE GUIDA DNSH
PROGETTI PNRR - AFFIDAMENTO DIRETTO A FAVORE DELLA DITTA FORMENTO FILIPPO CARLO SRL, RELATIVO AI LAVORI DI “ MESSA IN SICUREZZA RUDERI ALL’INTERNO DEL BORGO DEL CASTELLO DEI CLAVESANA SITO IN ANDORA LOCALITÀ BORGO CASTELLO”, NELL’AMBITO DELL’INVESTIMENTO 2.1 ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI (M1C3) FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU - LINEA A PROGETTI PILOTA PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA DEI BORGHI A RISCHIO ABBANDONO E ABBANDONATI .
DITTA AFFIDATARIA: FORMENTO FILIPPO CARLO SRL
IMPORTO: 119.508,15 iva inclusa
DITTE INVITATE: FORMENTO FILIPPO CARLO SRL
CIG 97223744D5 - CUP F94F22000110006
PROGETTI PNRR - AFFIDAMENTO DIRETTO MISSIONE 1 DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA E CULTURA, COMPONENT 3 CULTURA 4.0 (M1C3), MISURA 2 RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI, PATRIMONIO CULTURALE, RELIGIOSO E RURALE, INVESTIMENTO 2.1: ATTRATTIVITA DEI BORGHI FINANZIATO DALL' UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU - LINEA DI AZIONE A - PROGETTI PILOTA PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA DEI BORGHI A RISCHIO ABBANDONO E ABBANDONATI - PROGETTO COMUNE DI ANDORA BORGO CASTELLO RICORDARE IL PASSATO PER COSTRUIRE IL FUTURO (REMEMBER THE PAST TO BUILD THE FUTURE).
Lettera invito per affidamento diretto ai sensi del comma 2 lettera a) dellart. 36 del D. Lgs. 50/2016 per il servizio di Centrale di Committenza per laffidamento della progettazione preliminare (PFTE) degli interventi edilizi e infrastrutturali e per laffidamento dei lavori dell' intervento 1.4 Restauro e valorizzazione edifici di interesse comune, testimonianze storico-culturali del Borgo.
DITTA AFFIDATARIA : IRE SPA
iMPORTO : EURO 104.113,03 oltre iva ( totale euro 127.017,90)
DITTE INVITATE: IRE SPA
CUP F94F22000110006
AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO A FAVORE DELLA DITTA PEQ AGRI SARL PER L’IMPORTO DI 52.188,81 € OLTRE AD IVA DI LEGGE PER COMPLESSIVI 63.670,35 €, RELATIVO AL SERVIZIO DI PULIZIA AREE BORGO CASTELLO, CIG 9559165880 CUP F94F22000110006 NELL’AMBITO DELL’INVESTIMENTO 2.1 ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI (M1C3) FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU - LINEA A PROGETTI PILOTA PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA DEI BORGHI A RISCHIO ABBANDONO E ABBANDONATI
ditta affidataria: PEQ AGRI SARL
importo aggiudicazione: EURO 63.670,35 iva inclusa
ditte invitate: PEQ AGRI SARL
2. SOMMA URGENZA E PROTEZIONE CIVILE 2023
Verbale di somma urgenza per fornitura temporane a mesi di ottobre e novembre 2023 di impianto di dissalazione - affidamento Ditta TETI ACQUE SRL
atti di gara affidamento ditta TETI ACQUE SRL
Verbale di somma urgenza (art. 140 D.lgs. n. 36/2023) - Ulteriore estensione temporanea di fornitura impianto di dissalazione
atti di gara somma urgenza agosto 2023
Verbale di somma urgenza (art. 163 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) - Fornitura impianto di dissalazione
atti di gara somma urgenza 15 maggio 2023
Verbale di somma urgenza (art. 140 D.lgs. n. 36/2023) - Estensione temporanea di fornitura impianto di dissalazione
atti di gara somma urgenza estensione temporanea dissalatore 07 luglio 2023
Verbale di somma urgenza (art. 140 D.lgs. n. 36/2023) - Posa di serbatoi per l'accumulo di acqua presso la stazione di pompaggio denominata Chiappone
Atti di gara somma urgenza posa serbatori 18 luglio 2023
Verbale di somma urgenza (art. 140 D.lgs. n. 36/2023) - Somma urgenza_Intervento su condotta Ex-Diano – Chiappone
atti di gara somma urgenza condotta ex Diano - Chiappone
3. ALTRI AFFIDAMENTI - ANNO 2023
Affidamento servizio di Tesoreria alla Banca Popolare di Sondrio dal 01/01/2024 al 31/12/2027
Det. 1077 del 20.12.2023
Avviso post informazione,
Schema di Convenzione Andora
Offerta economica
PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDARE LAVORI DI "Realizzazione di una Pista Ciclopedonale sul sedime della dismessa tratta Ferroviaria S. Lorenzo al Mare – Andora ed il riassetto urbanistico delle aree ferroviarie del Ponente Ligure. – Tratto insistente sul territorio del Comune di Andora”
determina a contrarre
determina approvazioen lettera di invito
determina approvazione verbali
avviso di post informazione pista
PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDARE LAVORI DI MANUTENZIONE ASFALTI DELLA VIABILITA' COMUNALE PER GLI ANNI 2023 E 2024
- determina di approvazione lettera di invito
- determina di approvazione verbali
- verbale n. 1
- verbale n. 2
- verbale n. 3
- verbale n. 4
determina di aggiudicazione AQ
avviso di post informazione asfalti
AFFIDAMENTO INCARICO PER IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, FORNITURA A NOLO E POSA DI ILLUMINAZIONI E STRUTTURE NATALIZIE PER LE VIE CITTADINE DI ANDORA” :
ALIENAZIONE TERRENI DI PROPRIETA' COMUNALE - II ESPERIMENTO
Bando di alienazione prot. 30393 del 16/10/2023;
- allegato A elenco terreni
- allegato B visure catastali
- allegato C descrizione su mappa catastale
- allegato D CDU
- allegato E modulo autocertificazione requisiti da compilare
- allegato F modulo per presentare offerta da compilare
- determina approvazione verbale gara deserta
- verbale gara deserta del 13/12/2023
Affidamento diretto attività di supporto ed accertamento IMU e Tasi anni 2018 e 2019 e Tari anni 2018 e 2021 - Affidamento diretto a AM.T SPA - anno 2023 ( euro 134.865,00 + IVA) .
det. n. 485 del 21.06.2023 affidamento
trattativa n. 3565233 del 2023
Affidamento del servizio di centro estivo 2023 - aggiudicazione alla ditta Diana Società cooperativa sociale
determina centro estivo 2023 det_00469_14-06-2023 AGGIUDICAZIONE
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE UFFICIO INFORMAZIONI ED ACCOGLIENZA TURISTICA SPORTELLO DELLE ASSOCIAZIONI E BIGLIETTERIA TRENITALIA
Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale appalti home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"
DETERMINA A CONTRARRE N. 90 DEL 20/02/2023
DETERMINA APPROVAZIONE DISCIPLINARE N. 98 DEL 22/02/2023
AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
CV DOTT.POGGIO, CV DOTT.SSA SCANU, CV DOTT.SSA LANTERI
AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
DETERMINA DI APPROVAZIONE DEI VERBALI
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE NON EFFICACE
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE EFFICACE
Affidamento diretto per Redazione Aggiornamento Generale del Piano Urbanistico Comunale del Comune di Andora.
importo euro 62.072,00
affidatario Arch. Baldizzone Giorgio
ditte invitate Arch. Baldizzone Giorgio
Affidamento diretto Sorbonatura imboccatura del porto di Andora - anno 2023
importo euro 91.337,38
affidatario: LiguriaSommozzatori Società Cooperativa
ditte invitate: Liguria Sommozzatori Società Cooperativa
AFFIDAMENTO DIRETTO PER SOMMA URGENZA PER FORNITURA IMPIANTO DI DISSALAZIONE - IMPEGNO DI SPESA DITTA TETI ACQUE SRL
CUP: F92E23000080005
CIG: 98207535C0.
importo: EURO 199.800,00
affidatario: Teti acque srl
ditte invitate: Teti acque srl
AFFIDAMENTO DIRETTO PROCEDURA MEPA - SERVIZIO DI RITIRO E SMALTIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI CODICE C.E.R. 200108 - ANNO 2023 – TRATTATIVA MEPA NR. 3582208 AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELLA DITTA EGEA AMBIENTE S.R.L. DI ALBA – CIG PERFEZIONATO 9813077750
importo EURO 106.564,50
affidatario: DITTA EGEA AMBIENTE SRL
ditte invitate: DITTA EGEA AMBIENTE SRL
Affidamento diretto per Alimentazione elettrica dissalatori – aggiudicazione dei lavori a favore della Bertone Impianti srl
CUP: F93F23000040004
CIG: 9866324C1F
importo: euro 57.405,09
affidatario: Bertone Impianti srl
ditte invitate: Bertone Impianti srl
AFFIDAMENTO DIRETTO PER SOMMA URGENZA PER ESTENSIONE TEMPORANEA DI FORNITURA IMPIANTO DI DISSALAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA DITTA TETI ACQUE SRL
CUP: F91D23000040004
CIG: 9952166331
importo euro 210.600,00
affidatario: Teti Acque srl
ditte invitate: Teti Acque srl
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI DI SOMMA URGENZA PER “POSA DI SERBATOI PER L'ACCUMULO DI ACQUA PRESSO LA STAZIONE DI POMPAGGIO DENOMINATA CHIAPPONE" - IMPEGNO DI SPESA PER LA DITTA TECNOSALDO SRL UNIPERSONALE
CUP: F92E23000220004
CIG: 9970682314
importo EURO 35.265,25
affidatario: TECNOSALDO SRL UNIPERSONALE
ditte invitate: TECNOSALDO SRL UNIPERSONALE
RETTIFICA DELLA DETERMINA 452 DEL 09.06.2023 RELATIVA A MODIFICA CAPITOLO DI SPESA E CORRELATO IMPEGNO ASSUNTO CON DETERMINA 344/GEN DEL 4.05.2023 - FORNITURA DI IMPIANTO E PROIEZIONI IN VIDEOMAPPING PRESSO LA CHIESA DEI SS GIACOMO E FILIPPO E LA TORRE DELLA PORTA NORD IN LOCALITÀ “BORGO CASTELLO” – CORREZIONE CODICI CIG E CUP.
importo euro 58.900,29
affidatario: ETT Spa
ditte invitate ETT Spa
det. 490 del 22/06/2023
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI “TENUTA CONTABILITÀ PAGHE E CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI E TRIBUTARI”
Periodo di affidamento: da 1/01/2024 a 31/12/2024
importo a base d'asta al ribasso (esclusi oneri se dovuti ed esclusa IVA): 30.000,00 €
scadenza: entro le ore 9.00 del 19/12/2023.
Allegato 1 - modello per manifestazione di interesse
Allegato 2 - requisiti autocertificazione
PROCEDURE ANNO 2022
Qui su seguito sono consultabili, distinte come segue, le procedure di affidamento dell'anno 2022:
1. PROGETTI PNRR - ANNO 2022 ( nativi e confluiti)
2. SOMMA URGENZA E PROTEZIONE CIVILE - ANNO 2022
3. ALTRI AFFIDAMENTI - ANNO 2022
1.PROGETTI PNRR ANNO 2022 ( Nativi e confluiti)
MISSIONE 1 – DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ E CULTURA, COMPONENTE 3 – CULTURA 4.0 (M1C3), MISURA 2 “RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI, PATRIMONIO CULTURALE, RELIGIOSO E RURALE”, INVESTIMENTO 2.1: “ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU - LINEA DI AZIONE A - PROGETTI PILOTA PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA DEI BORGHI A RISCHIO ABBANDONO E ABBANDONATI.
AFFIDAMENTO DIRETTO AD I.R.E. S.P.A. DI ATTIVITA’ DI PREDISPOSIZIONE DELLO STUDIO DI PREFATTIBILITÀ DA TRASMETTERE AL MINISTERO
ditta affidataria: I.R.E S.P.A
importo aggiudicazione: EURO 66.500,00 iva inclusa
ditte invitate: I.R.E S.P.A
Affidamento diretto di opere di efficientamento energetico: Intervento di efficientamento della pubblica illuminazione passeggiata zona di ponente - II stralcio: Vicolo SantAndrea - Vico Vignette" finanziato dall' Unione Europea NextGenerationEU
Ditta affidataria: DITTA SIDER SRL
importo aggiudicazione: euro 58.224,23
ditte invitate: DITTA SIDER SRL
MISURA PNRR M2C42.2.: INTERVENTO DI SISTEMAZIONE DEL TRATTO FINALE DEL RIO DELLE VIGNETTE- ADEGUAMENTO IDRAULICO ( PROGETTO PNRR CONFLUITO) AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO DI COLLAUDO STRUTTURALE INTERVENTO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDRAULICO MEDIANTE ALLARGAMENTO DELLA TOMBINATURA DEL RIO DELLE VIGNETTE
ditta affidataria: Arch. Ricci Fulvio
importo aggiudicazione: euro 4.433,97 ( iva inclusa)
ditte invitate: Arch. Ricci Fulvio
cup: F91B20000390001
cig : 9079516d9e
2. SOMMA URGENZA E PROTEZIONE CIVILE - ANNO 2022
Non vi sono procedure da pubblicare
3. ALTRI AFFIDAMENTI - ANNO 2022
AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO COMUNALE SITO IN VIA DIVIZIA, 92 1° STRALCIO
ditta affidataria: IMPRE C. SRL
importo aggiudicazione. EURO 49.831,11det_00235_09-05-2022
ditte invitate: IMPRE C. SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI DI SOMMA URGENZA PER COMPLETAMENTO DELL’ADEGUAMENTO RETE ANTINCENDIO E DELLA COMPARTIMENTAZIONE DELLA SCUOLA SITA IN ANDORA – LOCALITA’ MOLINO NUOVO” – APPROVAZIONE BOZZA DI CONTRATTO - IMPEGNO DI SPESA - DITTA PIEMONTESE ANTINCENDIO S.R.L. DI ALESSANDRIA
– CIG 9237337BA1
– CUP F98H22000350004
ditta affidataria: PIEMONTESE ANTINCENDIO SRL
importo aggiudicazione: 35.265,25
ditte invitate: PIEMONTESE ANTINCENDIO SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO PALCO MODULARE - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ARGELLI S.R.L. DI FUSIGNANO (RA)
– ORDINE MEPA 6848907/2022
- CIG 92784936A4
– CUP F99I22000540004
ditta affidataria: ARGELLI SRL
importo aggiudicazione: EURO 40.939,52
ditte invitate. ARGELLI SRL
Affidamento diretto per Lavori di consolidamento banchina di valle Strada per Conna e regimazione acque meteoriche.
ditta affidataria: ditta AM SRL
importo aggiudicazione: euro 62.603,20
ditte invitate: ditta AM SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI “SISTEMAZIONE TETTO PALAZZETTO DELLO SPORT”- EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI A FAVORE DELLA DITTA CO.GE.FA GIORDANO U. & C. SNC.
CUP: F97H21011400002
- CIG: 929484900C
ditta affidataria : DITTA CO.GE.FA GIORDANO U. & C. SNC.
importo aggiudicazione: EURO 107.293,96
ditte invitate DITTA CO.GE.FA GIORDANO U. & C. SNC.
AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO SMALTIMENTO CER 200108 RIFIUTI BIODEGRADABILI - DECORRENTE DAL 01.07.2022 FINO AL 31.12.2022 AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL D.L. 16 LUGLIO 2020 N. 76 TESTO CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. 120 DEL 11/09/2020, MODIFICATO DAL D.L. 31 MAGGIO 2021 N. 77 A SUA VOLTA CONVERTITO DALLA L. 108 DEL 29 LUGLIO 2021
ditta affidataria: BASECO SRL
importo aggiudicazione. EURO 55.000,00
ditte invitate. BASECO SRL
Affidamento diretto Rifacimento lastrico solare presso terrazzo scuole elementari e media di Via Cavour
ditta affidataria: BADESSI LUIGI SRL
importo aggiudicazione. EURO 60.382,25
ditte invitate. BADESSI LUIGI SRL
Affidamento diretto Lavori di abbattimento delle barriere architettoniche mediante interventi su marciapiedi pubblici situati sul territorio comunale anno 2022
ditta affidataria: F.LLI GAROFALO SRL
importo aggiudicazione: EURO 51.322,23
ditte invitate. F.LLI GAROFALO SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO PER COSTO SMALTIMENTO ORGANICO - CONTRATTO DERIVATO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI CON RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, IN UN’OTTICA DI CICLO DI VITA, AI SENSI DEL PIANO D’AZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEI CONSUMI NEL SETTORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (PAN GPP) E DEL DECRETO DEL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE 13.02.2014.
ditta affidataria: EGEA AMBIENTE SRL
importo aggiudicazione: EURO 53.190,72
ditte invitate: EGEA AMBIENTE SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 3 FOTOCOPIATORI PER MESI 60 - ORDINE MEPA N. 89098 - IMPORTO EURO 43.200 OLRE IVA - DITTA OFFICE LINE GERVASONI
DET. DI AFFIDAMENTO N. 682 DEL 10.10.2022
BANDO DI ALIENAZIONE VARI TERRENI DI PROPRIETA’ COMUNALE
Allegato C - descrizione su mappa catastale
Affidamento in concessione mediante project financing della riqualificazione energetica e gestione degli impianti illuminazione votiva cimiteriale realizzazione impianti fotovoltaici sulle coperture cimiteriale attivazione comunià energetica rinnovabile
Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
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Determina a contrarre n. 805 del 24/01/2022
determina approvazione bando n. 815 del 30/11/2022
CV Arch.Ghione, CV Ing.Zanetti CV Dott.Poggio
AVVISO RINVIO SEDUTA DEL 30/01/2023
DETERMINA N. 55 DEL 02/02/2023 APPROVAZIONE VERBALI
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 71 DEL 09/02/2023
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING DELLA RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE DI AREA CAMPER DI VIA SAN LAZZARO
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Determina a contrarre n. 777 del 16/11/2022
Determina approvazione bando n. 783 del 17/11/2022
CV Dott Poggio , CV Trevisanutto, CV Possanzini
det. n. 880 del 13/12/2022 approvazione verbali
det 924 del 19/12/2022 aggiudicazione
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE AREA DI VARO E ALAGGIO ED ATTIVITA' CONNESSE NEL PORTO DI ANDORA PER ANNI UNO
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determina a contrarre n. 767 del 10/11/2022
determina di approvazione del bando/disciplinare n. 772 del 14/11/2022
bando pubblicato sulla GURI n. 133 del 14/11/2022
CV Poggio, CV Trevisanutto, CV Possanzini
Verbale n. 1, Verbale n. 2, Verbale n. 3
Det. n. 825 del 01/12/2022 approvazione verbali
AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA A NOLO DI N. 3 FOTOCOPIATORI
determinazione di affidamento fornitura
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO REFEZIONESCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E PER IL CAMPO SOLARE ESTIVO – SERVIZIO DI PREPARAZIONE PASTI PER L’ASILO NIDO COMUNALE E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI
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bando trasmesso alla GUUE in data 21/09/2022
bando pubblicato sulla GURI n. 111 del 23/09/2022
Avviso rinvio prima seduta al 04/11/22 ore 9:30
Determina nomina commissione, CV Dott. Mandara Gian Franco, CV Sig.ra Semperboni Tiziana, CV Geom. Puppo Marco
Avviso prossima seduta di gara
det. 803 del 24.11.2022 (modifica det. 796/2022 in merito a commissione di gara)
Avviso prossima seduta di gara
Avviso prossima seduta di gara del 23 dicembre 2022
determina approvazione verbali n. 964 del 27/12/2022
determina aggiudicazione efficace n. 975 del 27/12/2022
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA AD AMMINISTRATORE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUN. DENOMINATO "SOCIAL HOUSE - IL TIGLIO" PER ANNI DUE
Modulistica da consultare e compilare:
Allegato A alla DT 595/2022: Avviso per la manifestazione d'interesse
Allegato B alla DT 595/2022: Modulo da compilare per manifestazione d'interesse
Esito gara: Determinazione n. 669 /2022 conferimento incarico fino al 30/09/2024
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILARE ANZIANI E DISABILI PERIODO 01/10/2022 AL 30/09/2022 - APPROVAZIONE VERBALI AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA COOPERATIVA SOCIALE QUADRIFOGLIO S.C. ONLUS
VERBALE GARA SAD DEL 23.08.2022
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO REFEZIONESCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E PER IL CAMPO SOLARE ESTIVO – SERVIZIO DI PREPARAZIONE PASTI PER L’ASILO NIDO COMUNALE E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI - GARA DESERTA AI SENSI ART 69 DEL R.D. 827/1924
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bando trasmesso alla GUUE in data 28/07/2022
bando pubblicato sulla GURI n. 89 del 01/08/2022
All. 8 al disciplinare di gara
Avviso del 13_09_2022_rinvio prima seduta
Avviso del 16 09 2022 comunicazione prima seduta di gara
determina n. 621 del 19/09/2022
esito di procedura aperta deserta
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA NON DIDATTICA PER IL PERIODO 01/09/2022 -31/08/2025
DETERMINA N. 377 DEL 30.06.2022 APPROVAZIONE VERBALI - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA DIANA SOCIETA' COOPERIATIVA SOCIALE
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "SISTEMAZIONE AREE A VALLE NUOVA STAZIONE FERROVIARIA - FASE II"
AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
DETERMINA APPROVAZIONE VERBALI GARA
PROCEDURA APERTA PER CONCESSIONE IN GESTIONE BAR E CAMPO CALCIO A CINQUE IN VIA PIANA DEL MERULA/VIA MARCO POLO
DETERMINA DI APPROVAZIONE BANDO
PLANIMETRIE ALLEGATE AL CAPITOLATO
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE CV DOTT.SSA TORRE - CV SIG.RA SEMPERBONI TIZIANA - CV DOTT. POGGIODOTT. POGGIO
AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 388 DEL 04/07/2022
CONCESSIONE GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO CON CAMPI DA TENNIS IN VIA SANT'ANGELA - ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO REP. N. 3313-2018
determina n. 779 del 27/10/2021
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI PRESSO IL CIMITERO DI SAN GIOVANNI"
AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
DETERMINA AMMESSI ESCLUSI LOCULI
VERBALE SORTEGGIO DEL 14_01_2022
DETERMINA DI APPROVAZIONE VERBALI ALLA DATA DEL 05_04_2022
DETERMINA DI APPROVAZIONE VERBALI ALLA DATA DEL 22_04_2022
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 207 DEL 28/04/2022
PROCEDURE - ANNO 2021
Qui su seguito sono consultabili, distinte come segue, le procedure di affidamento dell'anno 2021:
1. PROGETTI PNRR - ANNO 2021 ( nativi e confluiti)
2. SOMMA URGENZA E PROTEZIONE CIVILE - ANNO 2021
3. ALTRI AFFIDAMENTI - ANNO 2021
PROGETTI PNRR - ANNO 2021 ( nativi e confluiti)
MISURA PNRR M2C42.2.: INTERVENTO DI SISTEMAZIONE DEL TRATTO FINALE DEL RIO DELLE VIGNETTE- ADEGUAMENTO IDRAULICO ( PROGETTO PNRR CONFLUITO) AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E STRUTTURALE DEFINITIVA ED ESECUTIVA , PIANO DELLA SICUREZZA E DI COORDINAMENTO , DIREZIONE LAVORI
ditta affidataria: STUDIO ASSOCIATO DI INGEGNERIA GEOLOGIA ED ARCHITETTURA
importo aggiudicazione: euro 42.667,62 ( iva inclusa ed Inarcassa )
ditte invitate: STUDIO ASSOCIATO DI INFGEGNERIA GEOLOGIA ED ARCHITETTURA
cup: F91B20000390001
cig : 8748802BCB
MISURA PNRR M2C42.2.: INTERVENTO DI SISTEMAZIONE DEL TRATTO FINALE DEL RIO DELLE VIGNETTE- ADEGUAMENTO IDRAULICO ( PROGETTO PNRR CONFLUITO) AFFIDAMENTO INCARICO COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE
ditta affidataria: ING. RICCARDO MARTINI
importo aggiudicazione: euro 4.450,00 ( iva inclusa ed Inarcassa )
ditte invitate: ING. RICCARDO MARTINI
cup: F91B20000390001
cig : 9044318751
SOMMA URGENZA E PROTEZIONE CIVILE - ANNO 2021
non vi sono procedure da pubblicare
3. ALTRI AFFIDAMENTI - ANNO 2021
Affidamento diretto: lavori di "manutenzione straordinaria alloggi siti in Via Divizia , 92 " - stralcio n. 1
ditta affidataria: Impre.C. S.R.L.
importo aggiudicazione. EURO 54.814,22
ditte invitate: Impre.C. S.R.L.
Affidamento diretto: Lavori di opere civili - ponte Via EUROPA UNITA
ditta affidataria: S.P.A. Imprese stradali forniture - S.A.I.S.E.F.
importo aggiudicazione. EURO 47.068,05
ditte invitate. S.P.A. Imprese stradali forniture - S.A.I.S.E.F.
Affidamento diretto: Lavori di "manutenzione straordinaria bocciofila comunale" - perizia di variante n. 1
ditta affidataria: Ital Impianti s.r.l.
importo aggiudicazione. EURO 53.969,21
ditte invitate. Ital Impianti s.r.l.
Affidamento diretto: LAVORI DI "RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA REALIZZAZIONE PAVIMENTAZIONE-SEGNALETICA ORIZZONTALE-FINITURA MARCIAPIEDI
ditta affidataria: S.P.A. Imprese stradali forniture - S.A.I.S.E.F.
importo aggiudicazione. EURO 72.813,18
ditte invitate. S.P.A. Imprese stradali forniture - S.A.I.S.E.F.
Affidamento diretto: Adesione convenzione Consip 13 lotto 1 - Fornitura gas naturale utenze comunali dal 01/01/2022
ditta affidataria: Hera Comm S.p.A.
importo aggiudicazione. EURO 85.100,00
ditte invitate. Hera Comm S.p.A.
Affidamento diretto: LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI RETE SENTIERISTICA CICLABILE E PEDONALE ATTREZZATA
ditta affidataria: Coop. Ortofrutticola Andorese a r.l
importo aggiudicazione. EURO 118.661,86
ditte invitate. Coop. Ortofrutticola Andorese a r.l
Affidamento diretto: Lavori di man. ordinaria consistenti sfalcio alveo Torrente Merula - tratto tra ponte Via S. Caterina e ponte via Aurelia
ditta affidataria: PROTEO SOC. COOP SOCIALE
importo aggiudicazione. EURO 69.894,15
ditte invitate: PROTEO SOC. COOP SOCIALE
Affidamento diretto: Lavori di adeguamento del Centro di raccolta dei rifiuti urbani raccolti in modo differenziato di Via Merula
ditta affidataria: F.LLI GAROFALO SRL
importo aggiudicazione. EURO 11.631,93
ditte invitate: F. LLI GAROGALO SRL
Affidamento diretto: lavori di messa in sicurezza scarpata di via del Poggio
ditta affidataria: ECOGRID SRL
importo aggiudicazione. EURO 79.675.00
ditte invitate: ECOGRID SRL
LAVORI DI "PRIMO LOTTO FUNZIONALE DELL’AMPLIAMENTO SCOGLIERA MOLO SOPRAFLUTTO PORTO ANDORA"
AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
DETERMINA AMMESSI E ESCLUSI MOLO
DETERMINA APPROVAZIONE VERBALI GARA
DETERMINE DI AGGIUDICAZIONE N. 56 DEL 14/02/2022 E N. 68 DEL 18/02/2022
AVVISO POST INFORMAZIONE - ESITO GARA
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "ARGINATURA RIO DUOMO"
AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
DETERMINA AMMESSI ESCLUSI RIO DUOMO
DETERMINA APPROVAZIONE VERBALI GARA
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 982 DEL 21/12/2021
AVVISO POST INFORMAZIONE - ESITO DI GARA
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "Intervento di mitigazione del rischio idraulico mediante allargamento della tombinatura del Rio Vignette/Pigna"
AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
Determinazione ammessi ed esclusi n. 904 del 10/12/2021
Determinazione approvazione verbali gara
Avviso post informazione - Esito di gara
PROCEDURA NEGOZIATA PER APPALTARE IL SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE PER ANNI TRE DECORRENTI DAL 01/01/2022
Det. N. 835 DEL 16.11.2021 APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI E ESCLUSI ALLA GARA PER LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE - RDO SUL MEPA N. 2874831
Det.n. 856 del 24/11/2021 GARA PER LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE- RDO SUL MEPA N. 2874831- APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE DEL 02/11/82021 - 12/11/2021 E 17/11/2021 - PROCLAMAZIONE GARA DESERTA PER MANCANZA DI OFFERTE VALIDE
APPALTO PER IL SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE PERIODO DAL 01/02/0202 AL 31/12/2021 - DETERMINA A CONTRARRE DET. 867 DEL 29/11/2021
DET . 979 del 21/12/2021 APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI E ESCLUSI ALLA GARA PER LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE- RDO SUL MEPA N. 2920485
DET N.3 DEL 12/01/2022 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE DECORRENTI DAL 01/02/2022 AL 31/12/2024 APPROVAZIONE VERBALI AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA PROTEO SOCIETA' COOPERTIVA SOCIALE
VERBALE DEL 28.12.2021
VERBALE DLLA PROCEDURA TELEMATICA SVOLTA SUL MEPA
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "SOCIAL HOUSE - IL TIGLIO".
Allegato A) alla DT n. 652/2021
Allegato B) alla DT n. 652/2021
Allegato C) alla DT n. 652/2021
Allegato 1) alla lettera d'invito
Allegato 2) alla lettera d'invito
Determinazione di affidamento incarico n. 699/2021
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "MITIGAZIONE RISCHIO IDRAULICO FOCE RIO METTA"
Avviso di avvio di procedura negoziata
Determinazione ammessi ed esclusi n. 657 del 15/09/2021
det. 663 del 21092021 approvazione verbali
det. 690 del 29/09/2021 aggiudicazione
PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE AREA DI VARO E ALAGGIO ED ATTIVITA' CONNESSE NEL PORTO DI ANDORA
procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
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Determina a contrarre n. 487 del 27/07/2021
determina approvazione bando disciplinare n. 488 del 27/07/2021
determina rettifica disciplinare n. 500 del 30/07/2021
bando pubblicato sulla GURI n. 87 del 30/07/2021
determina ammessi e esclusi n. 569/2021
determina di nomina della commissione CV dott.ssa Soldi Antonella - CV Sig.ra Semperboni Tiziana - CV Dott. Ferrari Paolo
avviso prossima seduta di gara
avviso prossima seduta di gara del 19/08/2021
avviso prossima seduta di gara del 26/08/2021
determina approvazione verbali n. 593 del 26/08/2021
determina aggiudicazione efficace n. 600 del 26/08/2021
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOSTEGNO AI MINORI ATTRAVERSO L'AFFIDO EDUCATIVO PER ANNI TRE DECORRENTI DAL 01/08/2021
Det. 306 del 21.05.2021 determina a contrarre;
Det. 461 del 19.07.2021 aggiudicazione;
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI"MANUTENZIONE STRAORDINARIA BOCCIOFILA COMUNALE
avviso di avvio di procedura negoziata
verbale di sorteggio del 16062021
determina ammessi e esclusi n. 446/2021
determina di approvazione verbali n.463/2021
determina di aggiudicazione n.473/2021
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO DEL LAVORO
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determina a contrarre n. 293 del 19/05/2021;
determina approvazione bando disciplinare n. 287 del 18/05/2021;
bando pubblicato GURI n. 58 del 21/05/2021;
DETERMINA DI APPROVAZIONE VERBALE DI GARA N. 385 DEL 29/06/2021
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 415 DEL 06/07/2021
PROCEDURE DI AFFIDAMENTO - ANNO 2020
NUOVO ALBO APPALTATORI TELEMATICO: ISCRIZIONE PER SERVIZI ATTINENTI AD INGEGNERIA E ARCHITETTURA
ISCRIZIONE ON LINE DA EFFETTUARSI MEDIANTE CONNESSIONE ALLA PAGINA: https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
NUOVO ALBO APPALTATORI TELEMATICO: ISCRIZIONE PER LAVORI
ISCRIZIONE ON LINE DA EFFETTUARSI MEDIANTE CONNESSIONE ALLA PAGINA: https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA E POSA DELL'ARREDO PER PORZIONE DI PALAZZO TAGLIAFERRO PER LA REALIZZAZIONE DI UN INFOPOINT A FAVORE DEL SETTORE PESCA - PROGETTO FLAG
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI STABILI COMUNALI -AGGIUDICAZIONE ALLA JOBEL COOPERATIVA SOCIALE ONLUS.
determina n. 661 del 22/10/2020
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA AD AMMINISTRATORE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "SOCIAL HOUSE - IL TIGLIO".
Allegato 1) alla lettera d'invito
Allegato 2) alla lettera d'invito
Determinazione d'incarico n. 621/2020
INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO A “DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVA AL “RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA" - AFFIDAMENTO DIRETTO PRECEDUTO DA INDAGINE DI MERCATO (ART. 36 COMMA 2 LETTERA B DEL D.LGS. 50/2016)
fase relativa all'indagine di mercato
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Avviso di indagine di mercato;
determina nomina commissione esaminatrice offerte
CV Commissari: CV Puppo, CV Ferrari, C.V. De Felice
Verbale esame istanze 16.07.2020
Verbale busta documentazione amministrativa 28.07.2020
Verbale apertura offerte tecniche 29.07.2020
Allegato 1 al verbale 29.07.2020
DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVA AL “RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA
Verbale di gara deserta del 22.06.2020
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI
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bando prot. n. 14984 del 03/07/2020
avviso prima seduta di gara spostata al 07/09/2020 ore 10
Avviso luogo sedute di gara e data sedute successive alla prima
AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
AVVISO PROSSIME SEDUTE DI GARA 16/09 E 18/09
determina di nomina della commissione: CV Dott. Pier Luigi Alonzo - CV Ing. Paolo Ferrari - CV Sig.ra Tiziana Semperboni
AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA 25/09/2020
determina di approvazione dei verbali N. 599 del 28/09/2020,
determina di aggiudicazione n. 775 del 07/12/2020;
Appalto per servizio sociale “Segretariato sociale e servizio sociale professionale”
Affidamento diretto previa valutazione di almeno 5 operatori economici
Verbale prima seduta 18/06/2020
Verbale seconda seduta 19/06/2020
Determina nomina commissione esaminatrice
CV Oreggia - CV Lanteri - CV Napoletano
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RE-INSERIMENTO SOCIO LAVORATIVO SOGGETTI A RISCHIO EMARGINAZIONE SOCIALE
procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzohttps://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
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-planimetria allegata al capitolato;
determina nomina commissione di gara
CV commissari. PUPPO - LANTERI - NAPOLETANO
avviso seduta di gara del 09/07/2020
avviso seduta di gara del 24/07/2020
determina approvazione verbali
DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVA AL “RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA
Verbale d'invito del 05.05.2020
Verbale di gara deserta del 18.05-2020
ESITO
LAVORI DI SOMMA URGENZA PER "INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA - RIFACIMENTO MURO D'ARGINE RIO BARO' - MOLTEDO A CONTENIMENTO STRADA COMUNALE E RIFACIMENTO ARGINE SINISTRO TORRENTE MERULA AREA PIP E ARGINE DESTRO TORRENTE MERULA AREA CAMPO SPORTIVO G.SCIREA A SEGUITO EVENTO METEO DEL 20.12.2019
AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI "MANUTENZIONE DEI MARCIAPIEDE SUL TERRITORIO COMUNALE"
verbale primo sorteggio del 23/12/2019
verbale presa d'atto gara deserta del 21/01/2020
verbale secondo sorteggio del 21/01/2020
verbale prima seduta del 28/01/2020
verbale seconda seduta del 03/02/2020
verbale terza seduta del 12/02/2020
ESITO
AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI "REGIMAZIONE ACQUE BIANCHE SUL TERRITORIO ANDORESE"
verbale primo sorteggio del 09/12/2019
Verbale presa d'atto gara deserta del 09/01/2020
Verbale ulteriore sorteggio del 09/01/2020
Verbale secondo esperimento del 24/01/2020
Verbale giustificazione offerta del 03/02/2020
ESITO
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E SERVIZI ACCESSORI
Avviso post informazione
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO AI SENSI ART. 63 COMMA 2 LETTERA B D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI (CODICE CER 20.03.01) NELLA DISCARICA IN LOCALITA’ BOSCACCIO NEL COMUNE DI VADO LIGURE PER L’ANNO 2020
AFFIDAMENTO DIRETTO tramite MEPA: ADESIONE ALLA CONVENZIONE "SERVIZIO LUCE 4 – LOTTO 5" STIPULATA TRA CONSIP S.P.A. E CITY GREEN LIGHT S.R.L. PER L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA TRAMITE L’UTILIZZO DI CONTRATTI DI RENDIMENTO ENERGETICO .
det. di affidamento n. 85 del 27/02/2020 - soggetti invitati: City Green Light srl - Soggetto affidatario City Green Light srl
IMPORTO CONTRATTUALE: 362.076,56
AFFIDAMENTO DIRETTO PRECEDUTO DA INDAGINE DI MERCATO AVENTE AD OGGETTO INCARICO PROFESSIONALE DI “DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA DEI LAVORI DI "RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA". – APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETA’ M2P S.R.L. DI VIGEVANO (PV
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 51.903,25
SOGGETTI INVITATI: M2P SRL
AFFIDATARIO : M2P SRL
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE L'AREA ALAGGIO E VARO E ATTIVITÀ CONNESSE NEL PORTO - APPROVAZIONE BOZZA DI CONTRATTO PER RIPETIZIONE DEL CONTRATTO PER MASSIMO ULTERIORI MESI DODICI.
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 326.180,64
SOGGETTI INVITATI: NAUTICA POLESE SRL
AFFIDATARIO: NAUTICA POLESE SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI SOMMA URGENZA PER "LAVORI DI SORBONATURA PRESSO IMBOCCATURA DEL PORTO DI ANDORA A SEGUITO ORDINANZA SINDACALE N. 85 DEL 21.05.2020" – IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE BOZZA DI CONTRATTO
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 122.169,12
SOGGETTI INVITATI: LIGURIA SOMMOZZATORI SOCIETA' COOPERAATIVA
AFFIDATARIO: LIGURIA SOMMOZZATORI
AFFIDAMENTO DIRETTO : Progettazione definitiva - esecutiva di adeguamento alla vigente normativa sismica, messa in sicurezza edile ed impiantistica dellimmobile denominato Villa Laura ubicato in Andora
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 115.000,00
SOGGETTI INVITATI: R. T. P. Ing. Gaminara - St. Ing. Calvo, Delfino & Associati - Arch. Giorgio Bellonotto
AFFIDATARIO R. T. P. Ing. Gaminara - St. Ing. Calvo, Delfino & Associati - Arch. Giorgio Bellonotto
SERVIZIO PER DECESPUGLIAMENTO STRADE, MARCIAPIEDI, CAMMINAMENTI PEDONALI ED AREE DI PROPRIETA’ COMUNALE DEL COMPRENSORIO ANDORESE – ANNI 2019 – 2020 (INTERVENTO 2020)"– IMPRESA PROTEO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE DI MONDOVI' (CN). - APPROVAZIONE BOZZA ATTO ATTUATIVO PER ANNUALITÀ 2020. - RIMODULAZIONE QUADRO EONOMICO PER ANNUALITÀ 2020. - IMPEGNO DI SPESA DEL QUADRO ECONOMICO. - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE IMPRESA PROTEO PER ANNUALITÀ 2020.
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 93.380,86
SOGGETTI INVITATI: Proteo società cooperativa
AFFIDATARIO: Proteo società cooperativa
AFFIDAMENTO DIRETTO: Progettazione definitiva - esecutiva lavori di sistemazione arre a valle nuova stazione FS - fase 2
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 49.488,57
SOGGETTI INVITATI: Studio Stingeo
AFFIDATARIO: studio Stingeo
AFFIDAMENTO TRAMITE ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP “GAS NATURALE – CONVENZIONE 12” STIPULATA TRA CONSIP S.P.A. E ESTRA ENERGIE S.R.L. PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE PER LE UTENZE COMUNALI PER L’ANNO 2021
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 56.557,38
AFFIDATARIO: ESTRA ENERGY
AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ZONA PONENTE DI ANDORA
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 51. 798,29
SOGGETTI INVITATI: Ferrari Security Innovation & Service s.r.l.
AFFIDATARIO Ferrari Security Innovation & Service s.r.l.
LAVORI DI SISTEMAZIONI ASFALTICHE ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE BOZZA DI ATTO ATTUATIVO PER AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONI ASFALTICHE ANNO 2020 - DITTA COMAR S.R.L.
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 74.657,00
SOGGETTI INVITATI: Comar srl
AFFIDATARIO: Comar srl
AFFIDAMENTO INCARICO “DIRETTORE ESECUZIONE DEL CONTRATTO” RELATIVO A: “CONTRATTO DERIVATO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI CON RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, IN UN’OTTICA DI CICLO DI VITA, AI SENSI DEL PIANO D’AZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEI CONSUMI NEL SETTORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (PAN GPP) E DEL DECRETO DEL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE 13/02/2014”.
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 18.842,24
SOGGETTI INVITATI: Geom. Bertolino Diego
AFFIDATARIO: Geom. Bertolino Diego
AFFIDAMENTO INCARICO PER DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI " MANUTENZIONE STRAORDINARIA BOCCIOFILA COMUNALE”. ING. RENATO BERTOLINO.
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 15.233,29
SOGGETTI INVITATI: Ing. Bertolino Renato
AFFIDATARIO: Ing. Bertolino Renato
BOCCIODROMO DI VIA MARCO POLO - AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE DI UN PROGETTO ANTINCENDIO AI SENSI DELL'ART. 3 DEL DPR N. 151/2011 - AFFIDAMENTO ALL'ING. LUCA SAMBARINO
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 6.951,14
SOGGETTI INVITATI: Ing. Sambarino Luca
AFFIDATARIO: Ing. Sambarino Luca
PROCEDURE - ANNO 2019
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO LAVORI DI "RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA"
avviso sorteggio pubblico
verbale sorteggio
verbale del 29/01/2020
verbale del 05/02/2020
determina ammessi ed esclusi n. 45/2020
verbale del 28/04/2020
determina approvazione verbali n. 218/2020
determina aggiudicazione n. 241/2020
ESITO
Delibera G.C.n.35 del 08.03.2021 approvazione perizia di variante 1
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI ROTATORIA E SISTEMAZIONE DI VIA SAN LAZZARO II LOTTO
Avviso sorteggio pubblico
VERBALE SORTEGGIO
VERBALE PRIMA SEDUTA DI GARA
VERBALE SECONDA SEDUTA DI GARA
PROVVEDIMENTO AMMESSI ESCLUSI
VERBALE TERZA SEDUTA DI GARA
ESITO
SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ACCESSORI -INDAGINE DI MERCATO
avviso con allegato mod istanza
capitolato
all.1 al capitolato
all.2 al capitolato
all.3 al capitolato
all.4 al capitolato
all.5 al capitolato
all.6 al capitolato
all. 7.0 al capitolato
all. 7.1 al capitolato
all. 7.2 al capitolato
all. 7.3 al capitolato
all. 7.4 al capitolato
all. 8 al capitolato
progetto raccolta porta a porta frazioni
ACCORDO QUADRO RELATIVO AI LAVORI DI "PULIZIA TORRENTE MERULA E RII ANNI 2019 E 2020
VERBALE DEL 24/09/2019
VERBALE DEL 02/10/2019
ESITO ESPERIMENTO DESERTO
VERBALE DEL 10/10/2019
VERBALE DEL 24/10/2019
AVVISO POST INFORMAZIONE
ACCORDO QUADRO RELATIVO AI LAVORI DI "SISTEMAZIONE ASFALTICHE NEL COMUNE DI ANDORA ANNI 2019-2020
VERBALE DEL 27/09/2019
VERBALE DEL 04/10/2019
VERBALE DEL 08/10/2019
VERBALE DEL 24/10/2019
AVVISO POST INFORMAZIONE
LAVORI DI “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ZONA LEVANTE DI ANDORA” AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C2, LETT B) DEL D. LGS. N. 50/20126
verbale 22/10/19
verbale 24/10/19
verbale 29/10/19
avviso di post informazione
PROCEDURA AVENTE AD OGGETTO LA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL BAR CAMPO SPORTIVO VIA PIANA DEL MERULA - VIA MARCO POLO E LA GESTIONE DEL CAMPO A CINQUE
bando
capitolato
planimetrie allegate al capitolato
modulistica da compilare
delega per presa visione
avviso gara rinviata al 280319
avviso seduta del 120418 ore 8:30
AVVISO POST INFORMAZIONE: ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA BUONI PASTO
avviso
Procedure anno 2017 e 2018
Visualizzare la pagina Unione dei Comuni Valmerula e Montarosio Bandi di gara e contratti
Procedure anno 2016 e anni antecedenti
Visualizzare il link Gare, appalti, bandi , concorsi , alienazioni