Atti relativi alle singole procedure
Ultima modifica 14 settembre 2023
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture,lavori ed opere, di concorsi pubblici di progettazioni, di concorsi di idee e di concessioni ( compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del Dlg s n. 50/2016)
nella presente sezione per ciascuna procedura sono pubblicati:
Avvisi di preinformazione;
Delibera a contrarre o atto equivalente;
Avvisi e bandi e bandi PNRR;
Avviso sui risultati delle procedure di affidamento;
Avvisi sui sistemi di qualificazione;
Affidamenti e somme urgenze;
Provvedimento che determina le esclusioni o le ammissioni;
Informazioni ulteriori;
Si veda il portale telematico Appalti Liguria Regione Liguria -stazione appaltante Comune di Andora all'indirizzo https://appaltiliguria.regione.liguria.it
Si veda il portale telematico degli Appalti del Comunedi Andora reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
N.B si consulti il menu' a tendina denominato "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura" dal quale potrete accedere direttamente alle seguenti informazioni:
Gare e procedure in corso
Gare e procedure scadute
Avvisi pubblici in corso
Avvisi pubblici scaduti
Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti
PROCEDURE ANNO 2023
PROGETTI PNRR
MISURA 1.4.1. ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI
Affidamento diretto ditta Soc. SAPIDATA SPA
det. 481 del 16.06.2023 "PNRR - missione 1- componente 1- asse 1 - investimento 1.4 servizi e cittadinanza digitale" - determina per l'affidamento diretto del servizio Esperienza del cittadino nei servii pubblici - comuni ai sensi dellart. 1 comma 2 lettera A9 del d.l. 73/2020 cig. zb53b388b6 - cup F91F22000400006 - SOC SAPIDATA SPA"
Avviso post informazione prt. 17452 del 19.06.2023
Lettera di invito del 18.05/82023
Offerta economica della ditta SAPIDATA SPA
PROGETTI PNRR
MISURA 1.4.1. ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI
Affidamento diretto ditta Soc. C&C Sistemi SRL
DET. 480 DEL 16.06.2023 PNRR missione 1- componente 1- asse 1 - investimento 1.4 servizi e cittadinanza digitale" - determina per l'affidamento diretto del servizio Esperienza del cittadino nei servii pubblici - comuni ai sensi dellart. 1 comma 2 lettera A9 del d.l. 73/2020 cig. 979500235B - cup F91F22000400006 - SOC C&C "
Avviso post informazione prt 17454 del 19.06.2023
Offerta economica Ditta C&C SISTEMI SRL
PROGETTI PNRR
Missione 1 – Componente 1 “Digitalizzazione innovazione e sicurezza nella PA” Investimento 1.2 - Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud per le PA Locali a valere sul PNRR. – NextGenerationEU;
AVVISO POST INFORMAZIONE- ESITO
- DET. 592/2023 DI AGGIUDICAZIONE
- CAPITOLATO CLOUD
- OFFERTA DITTA C&C – PER CLOUD (SI CHIAMA OE_NG3605408);
- AVVISO 1.2 COMUNI
- ALLEGATO 4 – LINEE GUIDA DNSH
PROGETTI PNRR
AFFIDAMENTO DIRETTO A FAVORE DELLA DITTA FORMENTO FILIPPO CARLO SRL, RELATIVO AI LAVORI DI “ MESSA IN SICUREZZA RUDERI ALL’INTERNO DEL BORGO DEL CASTELLO DEI CLAVESANA SITO IN ANDORA LOCALITÀ BORGO CASTELLO”, CIG 97223744D5 - CUP F94F22000110006 NELL’AMBITO DELL’INVESTIMENTO 2.1 ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI (M1C3) FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU - LINEA A PROGETTI PILOTA PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA DEI BORGHI A RISCHIO ABBANDONO E ABBANDONATI .
DITTA AFFIDATARIA: FORMENTO FILIPPO CARLO SRL
IMPORTO: 100.000,00
DITTE INVITATE: FORMENTO FILIPPO CARLO SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO MISSIONE 1 DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA E CULTURA, COMPONENT 3 CULTURA 4.0 (M1C3), MISURA 2 RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI, PATRIMONIO CULTURALE, RELIGIOSO E RURALE, INVESTIMENTO 2.1: ATTRATTIVIT DEI BORGHI FINANZIATO DALLUNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU - LINEA DI AZIONE A - PROGETTI PILOTA PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA DEI BORGHI A RISCHIO ABBANDONO E ABBANDONATI - PROGETTO COMUNE DI ANDORA CUP F94F22000110006 BORGO CASTELLO RICORDARE IL PASSATO PER COSTRUIRE IL FUTURO (REMEMBER THE PAST TO BUILD THE FUTURE). Lettera invito per affidamento diretto ai sensi del comma 2 lettera a) dellart. 36 del D. Lgs. 50/2016 per il servizio di Centrale di Committenza per laffidamento della progettazione preliminare (PFTE) degli interventi edilizi e infrastrutturali e per laffidamento dei lavori dell' intervento 1.4 Restauro e valorizzazione edifici di interesse comune, testimonianze storico-culturali del Borgo.
DITTA AFFIDATARIA : Ire SPA
iMPORTO : EURO 104.113,03
DITTE INVITATE: IRE SPA
SOMMA URGENZA E PROTEZIONE CIVILE ANNO 2023
Verbale di somma urgenza (art. 140 D.lgs. n. 36/2023) - Ulteriore estensione temporanea di fornitura impianto di dissalazione
atti di gara somma urgenza agosto 2023
Verbale di somma urgenza (art. 163 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) - Fornitura impianto di dissalazione
atti di gara somma urgenza 15 maggio 2023
Verbale di somma urgenza (art. 140 D.lgs. n. 36/2023) - Estensione temporanea di fornitura impianto di dissalazione
atti di gara somma urgenza estensione temporanea dissalatore 07 luglio 2023
Verbale di somma urgenza (art. 140 D.lgs. n. 36/2023) - Posa di serbatoi per l'accumulo di acqua presso la stazione di pompaggio denominata Chiappone
Atti di gara somma urgenza posa serbatori 18 luglio 2023
Verbale di somma urgenza (art. 140 D.lgs. n. 36/2023) - Somma urgenza_Intervento su condotta Ex-Diano – Chiappone
atti di gara somma urgenza condotta ex Diano - Chiappone
ALTRI AFFIDAMENTI ANNO 2023
Affidamento diretto attività di supporto ed accertamento IMU e Tasi anni 2018 e 2019 e Tari anni 2018 e 2021 - Affidamento diretto a AM.T SPA - anno 2023 ( euro 134.865,00 + IVA) .
det. n. 485 del 21.06.2023 affidamento
trattativa n. 3565233 del 2023
Affidamento del servizio di centro estivo 2023 - aggiudicazione alla ditta Diana Società cooperativa sociale
determina centro estivo 2023 det_00469_14-06-2023 AGGIUDICAZIONE
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE UFFICIO INFORMAZIONI ED ACCOGLIENZA TURISTICA SPORTELLO DELLE ASSOCIAZIONI E BIGLIETTERIA TRENITALIA
Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale appalti home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"
DETERMINA A CONTRARRE N. 90 DEL 20/02/2023
DETERMINA APPROVAZIONE DISCIPLINARE N. 98 DEL 22/02/2023
AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
CV DOTT.POGGIO, CV DOTT.SSA SCANU, CV DOTT.SSA LANTERI
AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
DETERMINA DI APPROVAZIONE DEI VERBALI
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE NON EFFICACE
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE EFFICACE
Affidamento diretto per Redazione Aggiornamento Generale del Piano Urbanistico Comunale del Comune di Andora.
importo euro 62.072,00
affidatario Arch. Baldizzone Giorgio
ditte invitate Arch. Baldizzone Giorgio
Affidamento diretto Sorbonatura imboccatura del porto di Andora - anno 2023
importo euro 91.337,38
affidatario: LiguriaSommozzatori Società Cooperativa
ditte invitate: Liguria Sommozzatori Società Cooperativa
AFFIDAMENTO DIRETTO PER SOMMA URGENZA PER FORNITURA IMPIANTO DI DISSALAZIONE - IMPEGNO DI SPESA DITTA TETI ACQUE SRL
CUP: F92E23000080005
CIG: 98207535C0.
importo: EURO 199.800,00
affidatario: Teti acque srl
ditte invitate: Teti acque srl
AFFIDAMENTO DIRETTO PROCEDURA MEPA - SERVIZIO DI RITIRO E SMALTIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI CODICE C.E.R. 200108 - ANNO 2023 – TRATTATIVA MEPA NR. 3582208 AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELLA DITTA EGEA AMBIENTE S.R.L. DI ALBA – CIG PERFEZIONATO 9813077750
importo EURO 106.564,50
affidatario: DITTA EGEA AMBIENTE SRL
ditte invitate: DITTA EGEA AMBIENTE SRL
Affidamento diretto per Alimentazione elettrica dissalatori – aggiudicazione dei lavori a favore della Bertone Impianti srl
CUP: F93F23000040004
CIG: 9866324C1F
importo: euro 57.405,09
affidatario: Bertone Impianti srl
ditte invitate: Bertone Impianti srl
AFFIDAMENTO DIRETTO PER SOMMA URGENZA PER ESTENSIONE TEMPORANEA DI FORNITURA IMPIANTO DI DISSALAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA DITTA TETI ACQUE SRL
CUP: F91D23000040004
CIG: 9952166331
importo euro 210.600,00
affidatario: Teti Acque srl
ditte invitate: Teti Acque srl
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI DI SOMMA URGENZA PER “POSA DI SERBATOI PER L'ACCUMULO DI ACQUA PRESSO LA STAZIONE DI POMPAGGIO DENOMINATA CHIAPPONE" - IMPEGNO DI SPESA PER LA DITTA TECNOSALDO SRL UNIPERSONALE
CUP: F92E23000220004
CIG: 9970682314
importo EURO 35.265,25
affidatario: TECNOSALDO SRL UNIPERSONALE
ditte invitate: TECNOSALDO SRL UNIPERSONALE
RETTIFICA DELLA DETERMINA 452 DEL 09.06.2023 RELATIVA A MODIFICA CAPITOLO DI SPESA E CORRELATO IMPEGNO ASSUNTO CON DETERMINA 344/GEN DEL 4.05.2023 - FORNITURA DI IMPIANTO E PROIEZIONI IN VIDEOMAPPING PRESSO LA CHIESA DEI SS GIACOMO E FILIPPO E LA TORRE DELLA PORTA NORD IN LOCALITÀ “BORGO CASTELLO” – CORREZIONE CODICI CIG E CUP.
importo euro 58.900,29
affidatario: ETT Spa
ditte invitate ETT Spa
det. 490 del 22/06/2023
PROCEDURE ANNO 2022
PROGETTI PNRR ANNO 2022
MISSIONE 1 – DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ E CULTURA, COMPONENTE 3 – CULTURA 4.0 (M1C3), MISURA 2 “RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI, PATRIMONIO CULTURALE, RELIGIOSO E RURALE”, INVESTIMENTO 2.1: “ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU - LINEA DI AZIONE A - PROGETTI PILOTA PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA DEI BORGHI A RISCHIO ABBANDONO E ABBANDONATI.
AFFIDAMENTO DIRETTO AD I.R.E. S.P.A. DI ATTIVITA’ DI PREDISPOSIZIONE DELLO STUDIO DI PREFATTIBILITÀ DA TRASMETTERE AL MINISTERO
ditta affidataria: I.R.E S.P.A
importo aggiudicazione: EURO 54.508,20
ditte invitate: I.R.E S.P.A
Affidamento diretto di opere di efficientamento energetico: Intervento di efficientamento della pubblica illuminazione passeggiata zona di ponente - II stralcio: Vicolo SantAndrea - Vico Vignette" finanziato dall' Unione Europea NextGenerationEU
Ditta affidataria: DITTA SIDER SRL
importo aggiudicazione: euro 58.224,23
ditte invitate: DITTA SIDER SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO A FAVORE DELLA DITTA PEQ AGRI SARL PER L’IMPORTO DI 52.188,81 € OLTRE AD IVA DI LEGGE PER COMPLESSIVI 63.670,35 €, RELATIVO AL SERVIZIO DI PULIZIA AREE BORGO CASTELLO, CIG 9559165880 CUP F94F22000110006 NELL’AMBITO DELL’INVESTIMENTO 2.1 ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI (M1C3) FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU - LINEA A PROGETTI PILOTA PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA DEI BORGHI A RISCHIO ABBANDONO E ABBANDONATI
ditta affidataria: PEQ AGRI SARL
importo aggiudicazione: EURO 52.700,00
ditte invitate: PEQ AGRI SARL
ALTRI AFFIDAMENTI ANNO 2022
AFFIDAMENTO DIRETTO DIRETTO LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO COMUNALE SITO IN VIA DIVIZIA, 92 1° STRALCIO
ditta affidataria: IMPRE C. SRL
importo aggiudicazione. EURO 49.831,11det_00235_09-05-2022
ditte invitate: IMPRE C. SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI DI SOMMA URGENZA PER COMPLETAMENTO DELL’ADEGUAMENTO RETE ANTINCENDIO E DELLA COMPARTIMENTAZIONE DELLA SCUOLA SITA IN ANDORA – LOCALITA’ MOLINO NUOVO” – APPROVAZIONE BOZZA DI CONTRATTO - IMPEGNO DI SPESA - DITTA PIEMONTESE ANTINCENDIO S.R.L. DI ALESSANDRIA
– CIG 9237337BA1
– CUP F98H22000350004
ditta affidataria: PIEMONTESE ANTINCENDIO SRL
importo aggiudicazione: 35.265,25
ditte invitate: PIEMONTESE ANTINCENDIO SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO PALCO MODULARE - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ARGELLI S.R.L. DI FUSIGNANO (RA)
– ORDINE MEPA 6848907/2022
- CIG 92784936A4
– CUP F99I22000540004
ditta affidataria: ARGELLI SRL
importo aggiudicazione: EURO 40.939,52
ditte invitate. ARGELLI SRL
Affidamento diretto per Lavori di consolidamento banchina di valle Strada per Conna e regimazione acque meteoriche.
ditta affidataria: ditta AM SRL
importo aggiudicazione: euro 62.603,20
ditte invitate: ditta AM SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI “SISTEMAZIONE TETTO PALAZZETTO DELLO SPORT”- EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI A FAVORE DELLA DITTA CO.GE.FA GIORDANO U. & C. SNC.
CUP: F97H21011400002
- CIG: 929484900C
ditta affidataria : DITTA CO.GE.FA GIORDANO U. & C. SNC.
importo aggiudicazione: EURO 107.293,96
ditte invitate DITTA CO.GE.FA GIORDANO U. & C. SNC.
AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO SMALTIMENTO CER 200108 RIFIUTI BIODEGRADABILI - DECORRENTE DAL 01.07.2022 FINO AL 31.12.2022 AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL D.L. 16 LUGLIO 2020 N. 76 TESTO CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. 120 DEL 11/09/2020, MODIFICATO DAL D.L. 31 MAGGIO 2021 N. 77 A SUA VOLTA CONVERTITO DALLA L. 108 DEL 29 LUGLIO 2021
ditta affidataria: BASECO SRL
importo aggiudicazione. EURO 55.000,00
ditte invitate. BASECO SRL
Affidamento diretto Rifacimento lastrico solare presso terrazzo scuole elementari e media di Via Cavour
ditta affidataria: BADESSI LUIGI SRL
importo aggiudicazione. EURO 60.382,25
ditte invitate. BADESSI LUIGI SRL
Affidamento diretto Lavori di abbattimento delle barriere architettoniche mediante interventi su marciapiedi pubblici situati sul territorio comunale anno 2022
ditta affidataria: F.LLI GAROFALO SRL
importo aggiudicazione: EURO 51.322,23
ditte invitate. F.LLI GAROFALO SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO PER COSTO SMALTIMENTO ORGANICO - CONTRATTO DERIVATO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI CON RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, IN UN’OTTICA DI CICLO DI VITA, AI SENSI DEL PIANO D’AZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEI CONSUMI NEL SETTORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (PAN GPP) E DEL DECRETO DEL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE 13.02.2014.
ditta affidataria: EGEA AMBIENTE SRL
importo aggiudicazione: EURO 53.190,72
ditte invitate: EGEA AMBIENTE SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 3 FOTOCOPIATORI PER MESI 60 - ORDINE MEPA N. 89098 - IMPORTO EURO 43.200 OLRE IVA - DITTA OFFICE LINE GERVASONI
DET. DI AFFIDAMENTO N. 682 DEL 10.10.2022
BANDO DI ALIENAZIONE VARI TERRENI DI PROPRIETA’ COMUNALE
Allegato C - descrizione su mappa catastale
Affidamento in concessione mediante project financing della riqualificazione energetica e gestione degli impianti illuminazione votiva cimiteriale realizzazione impianti fotovoltaici sulle coperture cimiteriale attivazione comunià energetica rinnovabile
Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale appalti home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"
Determina a contrarre n. 805 del 24/01/2022
determina approvazione bando n. 815 del 30/11/2022
CV Arch.Ghione, CV Ing.Zanetti CV Dott.Poggio
AVVISO RINVIO SEDUTA DEL 30/01/2023
DETERMINA N. 55 DEL 02/02/2023 APPROVAZIONE VERBALI
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 71 DEL 09/02/2023
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING DELLA RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE DI AREA CAMPER DI VIA SAN LAZZARO
Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale appalti home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"
Determina a contrarre n. 777 del 16/11/2022
Determina approvazione bando n. 783 del 17/11/2022
CV Dott Poggio , CV Trevisanutto, CV Possanzini
det. n. 880 del 13/12/2022 approvazione verbali
det 924 del 19/12/2022 aggiudicazione
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE AREA DI VARO E ALAGGIO ED ATTIVITA' CONNESSE NEL PORTO DI ANDORA PER ANNI UNO
Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale appalti home page andare nel menu di destra in "gare e procedure in corso"
determina a contrarre n. 767 del 10/11/2022
determina di approvazione del bando/disciplinare n. 772 del 14/11/2022
bando pubblicato sulla GURI n. 133 del 14/11/2022
CV Poggio, CV Trevisanutto, CV Possanzini
Verbale n. 1, Verbale n. 2, Verbale n. 3
Det. n. 825 del 01/12/2022 approvazione verbali
AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA A NOLO DI N. 3 FOTOCOPIATORI
determinazione di affidamento fornitura
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO REFEZIONESCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E PER IL CAMPO SOLARE ESTIVO – SERVIZIO DI PREPARAZIONE PASTI PER L’ASILO NIDO COMUNALE E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI
Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale appalti home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"
bando trasmesso alla GUUE in data 21/09/2022
bando pubblicato sulla GURI n. 111 del 23/09/2022
Avviso rinvio prima seduta al 04/11/22 ore 9:30
Determina nomina commissione, CV Dott. Mandara Gian Franco, CV Sig.ra Semperboni Tiziana, CV Geom. Puppo Marco
Avviso prossima seduta di gara
det. 803 del 24.11.2022 (modifica det. 796/2022 in merito a commissione di gara)
Avviso prossima seduta di gara
Avviso prossima seduta di gara del 23 dicembre 2022
determina approvazione verbali n. 964 del 27/12/2022
determina aggiudicazione efficace n. 975 del 27/12/2022
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA AD AMMINISTRATORE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "SOCIAL HOUSE - IL TIGLIO" PER ANNI DUE
Modulistica da consultare e compilare:
Allegato A alla DT 595/2022: Avviso per la manifestazione d'interesse
Allegato B alla DT 595/2022: Modulo da compilare per manifestazione d'interesse
Esito gara:
Determinazione n. 669 /2022 conferimento incarico fino al 30/09/2024
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILARE ANZIANI E DISABILI PERIODO 01/10/2022 AL 30/09/2022 - APPROVAZIONE VERBALI AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA COOPERATIVA SOCIALE QUADRIFOGLIO S.C. ONLUS
VERBALE GARA SAD DEL 23.08.2022
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO REFEZIONESCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E PER IL CAMPO SOLARE ESTIVO – SERVIZIO DI PREPARAZIONE PASTI PER L’ASILO NIDO COMUNALE E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI - GARA DESERTA AI SENSI ART 69 DEL R.D. 827/1924
Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale appalti home page andare nel menu di destra in "gare e procedure in corso"
bando trasmesso alla GUUE in data 28/07/2022
bando pubblicato sulla GURI n. 89 del 01/08/2022
All. 8 al disciplinare di gara
Avviso del 13_09_2022_rinvio prima seduta
Avviso del 16 09 2022 comunicazione prima seduta di gara
determina n. 621 del 19/09/2022
esito di procedura aperta deserta
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA NON DIDATTICA PER IL PERIODO 01/09/2022 -31/08/2025
DETERMINA N. 377 DEL 30.06.2022 APPROVAZIONE VERBALI - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA DIANA SOCIETA' COOPERIATIVA SOCIALE
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "SISTEMAZIONE AREE A VALLE NUOVA STAZIONE FERROVIARIA - FASE II"
AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
DETERMINA APPROVAZIONE VERBALI GARA
PROCEDURA APERTA PER CONCESSIONE IN GESTIONE BAR E CAMPO CALCIO A CINQUE IN VIA PIANA DEL MERULA/VIA MARCO POLO
DETERMINA DI APPROVAZIONE BANDO
PLANIMETRIE ALLEGATE AL CAPITOLATO
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE CV DOTT.SSA TORRE - CV SIG.RA SEMPERBONI TIZIANA - CV DOTT. POGGIODOTT. POGGIO
AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 388 DEL 04/07/2022
CONCESSIONE GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO CON CAMPI DA TENNIS IN VIA SANT'ANGELA - ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO REP. N. 3313-2018
determina n. 779 del 27/10/2021
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI PRESSO IL CIMITERO DI SAN GIOVANNI"
AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
DETERMINA AMMESSI ESCLUSI LOCULI
VERBALE SORTEGGIO DEL 14_01_2022
DETERMINA DI APPROVAZIONE VERBALI ALLA DATA DEL 05_04_2022
DETERMINA DI APPROVAZIONE VERBALI ALLA DATA DEL 22_04_2022
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 207 DEL 28/04/2022
PROCEDURE ANNO 2021
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "PRIMO LOTTO FUNZIONALE DELL’AMPLIAMENTO SCOGLIERA MOLO SOPRAFLUTTO PORTO ANDORA"
AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
DETERMINA AMMESSI E ESCLUSI MOLO
DETERMINA APPROVAZIONE VERBALI GARA
DETERMINE DI AGGIUDICAZIONE N. 56 DEL 14/02/2022 E N. 68 DEL 18/02/2022
AVVISO POST INFORMAZIONE - ESITO GARA
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "ARGINATURA RIO DUOMO"
AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
DETERMINA AMMESSI ESCLUSI RIO DUOMO
DETERMINA APPROVAZIONE VERBALI GARA
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 982 DEL 21/12/2021
AVVISO POST INFORMAZIONE - ESITO DI GARA
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "Intervento di mitigazione del rischio idraulico mediante allargamento della tombinatura del Rio Vignette/Pigna"
AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
Determinazione ammessi ed esclusi n. 904 del 10/12/2021
Determinazione approvazione verbali gara
Avviso post informazione - Esito di gara
PROCEDURA NEGOZIATA PER APPALTARE IL SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE PER ANNI TRE DECORRENTI DAL 01/01/2022
Det. N. 835 DEL 16.11.2021 APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI E ESCLUSI ALLA GARA PER LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE - RDO SUL MEPA N. 2874831
Det.n. 856 del 24/11/2021 GARA PER LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE- RDO SUL MEPA N. 2874831- APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE DEL 02/11/82021 - 12/11/2021 E 17/11/2021 - PROCLAMAZIONE GARA DESERTA PER MANCANZA DI OFFERTE VALIDE
APPALTO PER IL SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE PERIODO DAL 01/02/0202 AL 31/12/2021 - DETERMINA A CONTRARRE DET. 867 DEL 29/11/2021
DET . 979 del 21/12/2021 APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI E ESCLUSI ALLA GARA PER LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE- RDO SUL MEPA N. 2920485
DET N.3 DEL 12/01/2022 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE DECORRENTI DAL 01/02/2022 AL 31/12/2024 APPROVAZIONE VERBALI AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA PROTEO SOCIETA' COOPERTIVA SOCIALE
VERBALE DEL 28.12.2021
VERBALE DLLA PROCEDURA TELEMATICA SVOLTA SUL MEPA
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "SOCIAL HOUSE - IL TIGLIO".
Allegato A) alla DT n. 652/2021
Allegato B) alla DT n. 652/2021
Allegato C) alla DT n. 652/2021
Allegato 1) alla lettera d'invito
Allegato 2) alla lettera d'invito
Determinazione di affidamento incarico n. 699/2021
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "MITIGAZIONE RISCHIO IDRAULICO FOCE RIO METTA"
Avviso di avvio di procedura negoziata
Determinazione ammessi ed esclusi n. 657 del 15/09/2021
det. 663 del 21092021 approvazione verbali
det. 690 del 29/09/2021 aggiudicazione
PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE AREA DI VARO E ALAGGIO ED ATTIVITA' CONNESSE NEL PORTO DI ANDORA
procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale appalti home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso" - per partecipare alla procedura occorre registrarsi al portale
Determina a contrarre n. 487 del 27/07/2021
determina approvazione bando disciplinare n. 488 del 27/07/2021
determina rettifica disciplinare n. 500 del 30/07/2021
bando pubblicato sulla GURI n. 87 del 30/07/2021
determina ammessi e esclusi n. 569/2021
determina di nomina della commissione CV dott.ssa Soldi Antonella - CV Sig.ra Semperboni Tiziana - CV Dott. Ferrari Paolo
avviso prossima seduta di gara
avviso prossima seduta di gara del 19/08/2021
avviso prossima seduta di gara del 26/08/2021
determina approvazione verbali n. 593 del 26/08/2021
determina aggiudicazione efficace n. 600 del 26/08/2021
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOSTEGNO AI MINORI ATTRAVERSO L'AFFIDO EDUCATIVO PER ANNI TRE DECORRENTI DAL 01/08/2021
Det. 306 del 21.05.2021 determina a contrarre;
Det. 461 del 19.07.2021 aggiudicazione;
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI"MANUTENZIONE STRAORDINARIA BOCCIOFILA COMUNALE
avviso di avvio di procedura negoziata
verbale di sorteggio del 16062021
determina ammessi e esclusi n. 446/2021
determina di approvazione verbali n.463/2021
determina di aggiudicazione n.473/2021
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO DEL LAVORO
procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale appalti home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"
determina a contrarre n. 293 del 19/05/2021;
determina approvazione bando disciplinare n. 287 del 18/05/2021;
bando pubblicato GURI n. 58 del 21/05/2021;
DETERMINA DI APPROVAZIONE VERBALE DI GARA N. 385 DEL 29/06/2021
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 415 DEL 06/07/2021
PROCEDURE ANNO 2020
NUOVO ALBO APPALTATORI TELEMATICO: ISCRIZIONE PER SERVIZI ATTINENTI AD INGEGNERIA E ARCHITETTURA
ISCRIZIONE ON LINE DA EFFETTUARSI MEDIANTE CONNESSIONE ALLA PAGINA: https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
NUOVO ALBO APPALTATORI TELEMATICO: ISCRIZIONE PER LAVORI
ISCRIZIONE ON LINE DA EFFETTUARSI MEDIANTE CONNESSIONE ALLA PAGINA: https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA E POSA DELL'ARREDO PER PORZIONE DI PALAZZO TAGLIAFERRO PER LA REALIZZAZIONE DI UN INFOPOINT A FAVORE DEL SETTORE PESCA - PROGETTO FLAG
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI STABILI COMUNALI -AGGIUDICAZIONE ALLA JOBEL COOPERATIVA SOCIALE ONLUS.
determina n. 661 del 22/10/2020
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA AD AMMINISTRATORE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "SOCIAL HOUSE - IL TIGLIO".
Allegato 1) alla lettera d'invito
Allegato 2) alla lettera d'invito
Determinazione d'incarico n. 621/2020
INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO A “DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVA AL “RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA" - AFFIDAMENTO DIRETTO PRECEDUTO DA INDAGINE DI MERCATO (ART. 36 COMMA 2 LETTERA B DEL D.LGS. 50/2016)
fase relativa all'indagine di mercato
procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
Per vedere tutta la documentazione relativa all'indagine di mercato, dal portale appalti home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"
Avviso di indagine di mercato;
determina nomina commissione esaminatrice offerte
CV Commissari: CV Puppo, CV Ferrari, C.V. De Felice
Verbale esame istanze 16.07.2020
Verbale busta documentazione amministrativa 28.07.2020
Verbale apertura offerte tecniche 29.07.2020
Allegato 1 al verbale 29.07.2020
DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVA AL “RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA
Verbale di gara deserta del 22.06.2020
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI
procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale appalti home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"
bando prot. n. 14984 del 03/07/2020
avviso prima seduta di gara spostata al 07/09/2020 ore 10
Avviso luogo sedute di gara e data sedute successive alla prima
AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
AVVISO PROSSIME SEDUTE DI GARA 16/09 E 18/09
determina di nomina della commissione: CV Dott. Pier Luigi Alonzo - CV Ing. Paolo Ferrari - CV Sig.ra Tiziana Semperboni
AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA 25/09/2020
determina di approvazione dei verbali N. 599 del 28/09/2020,
determina di aggiudicazione n. 775 del 07/12/2020;
Appalto per servizio sociale “Segretariato sociale e servizio sociale professionale”
Affidamento diretto previa valutazione di almeno 5 operatori economici
Verbale prima seduta 18/06/2020
Verbale seconda seduta 19/06/2020
Determina nomina commissione esaminatrice
CV Oreggia - CV Lanteri - CV Napoletano
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RE-INSERIMENTO SOCIO LAVORATIVO SOGGETTI A RISCHIO EMARGINAZIONE SOCIALE
procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzohttps://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti
Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"
-planimetria allegata al capitolato;
determina nomina commissione di gara
CV commissari. PUPPO - LANTERI - NAPOLETANO
avviso seduta di gara del 09/07/2020
avviso seduta di gara del 24/07/2020
determina approvazione verbali
DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVA AL “RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA
Verbale d'invito del 05.05.2020
Verbale di gara deserta del 18.05-2020
ESITO
LAVORI DI SOMMA URGENZA PER "INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA - RIFACIMENTO MURO D'ARGINE RIO BARO' - MOLTEDO A CONTENIMENTO STRADA COMUNALE E RIFACIMENTO ARGINE SINISTRO TORRENTE MERULA AREA PIP E ARGINE DESTRO TORRENTE MERULA AREA CAMPO SPORTIVO G.SCIREA A SEGUITO EVENTO METEO DEL 20.12.2019
AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI "MANUTENZIONE DEI MARCIAPIEDE SUL TERRITORIO COMUNALE"
verbale primo sorteggio del 23/12/2019
verbale presa d'atto gara deserta del 21/01/2020
verbale secondo sorteggio del 21/01/2020
verbale prima seduta del 28/01/2020
verbale seconda seduta del 03/02/2020
verbale terza seduta del 12/02/2020
ESITO
AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI "REGIMAZIONE ACQUE BIANCHE SUL TERRITORIO ANDORESE"
verbale primo sorteggio del 09/12/2019
Verbale presa d'atto gara deserta del 09/01/2020
Verbale ulteriore sorteggio del 09/01/2020
Verbale secondo esperimento del 24/01/2020
Verbale giustificazione offerta del 03/02/2020
ESITO
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E SERVIZI ACCESSORI
Avviso post informazione
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO AI SENSI ART. 63 COMMA 2 LETTERA B D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI (CODICE CER 20.03.01) NELLA DISCARICA IN LOCALITA’ BOSCACCIO NEL COMUNE DI VADO LIGURE PER L’ANNO 2020
AFFIDAMENTO DIRETTO tramite MEPA: ADESIONE ALLA CONVENZIONE "SERVIZIO LUCE 4 – LOTTO 5" STIPULATA TRA CONSIP S.P.A. E CITY GREEN LIGHT S.R.L. PER L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA TRAMITE L’UTILIZZO DI CONTRATTI DI RENDIMENTO ENERGETICO .
det. di affidamento n. 85 del 27/02/2020 - soggetti invitati: City Green Light srl - Soggetto affidatario City Green Light srl
IMPORTO CONTRATTUALE: 362.076,56
AFFIDAMENTO DIRETTO PRECEDUTO DA INDAGINE DI MERCATO AVENTE AD OGGETTO INCARICO PROFESSIONALE DI “DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA DEI LAVORI DI "RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA". – APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETA’ M2P S.R.L. DI VIGEVANO (PV
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 51.903,25
SOGGETTI INVITATI: M2P SRL
AFFIDATARIO : M2P SRL
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE L'AREA ALAGGIO E VARO E ATTIVITÀ CONNESSE NEL PORTO - APPROVAZIONE BOZZA DI CONTRATTO PER RIPETIZIONE DEL CONTRATTO PER MASSIMO ULTERIORI MESI DODICI.
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 326.180,64
SOGGETTI INVITATI: NAUTICA POLESE SRL
AFFIDATARIO: NAUTICA POLESE SRL
AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI SOMMA URGENZA PER "LAVORI DI SORBONATURA PRESSO IMBOCCATURA DEL PORTO DI ANDORA A SEGUITO ORDINANZA SINDACALE N. 85 DEL 21.05.2020" – IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE BOZZA DI CONTRATTO
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 122.169,12
SOGGETTI INVITATI: LIGURIA SOMMOZZATORI SOCIETA' COOPERAATIVA
AFFIDATARIO: LIGURIA SOMMOZZATORI
AFFIDAMENTO DIRETTO : Progettazione definitiva - esecutiva di adeguamento alla vigente normativa sismica, messa in sicurezza edile ed impiantistica dellimmobile denominato Villa Laura ubicato in Andora
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 115.000,00
SOGGETTI INVITATI: R. T. P. Ing. Gaminara - St. Ing. Calvo, Delfino & Associati - Arch. Giorgio Bellonotto
AFFIDATARIO R. T. P. Ing. Gaminara - St. Ing. Calvo, Delfino & Associati - Arch. Giorgio Bellonotto
SERVIZIO PER DECESPUGLIAMENTO STRADE, MARCIAPIEDI, CAMMINAMENTI PEDONALI ED AREE DI PROPRIETA’ COMUNALE DEL COMPRENSORIO ANDORESE – ANNI 2019 – 2020 (INTERVENTO 2020)"– IMPRESA PROTEO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE DI MONDOVI' (CN). - APPROVAZIONE BOZZA ATTO ATTUATIVO PER ANNUALITÀ 2020. - RIMODULAZIONE QUADRO EONOMICO PER ANNUALITÀ 2020. - IMPEGNO DI SPESA DEL QUADRO ECONOMICO. - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE IMPRESA PROTEO PER ANNUALITÀ 2020.
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 93.380,86
SOGGETTI INVITATI: Proteo società cooperativa
AFFIDATARIO: Proteo società cooperativa
AFFIDAMENTO DIRETTO: Progettazione definitiva - esecutiva lavori di sistemazione arre a valle nuova stazione FS - fase 2
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 49.488,57
SOGGETTI INVITATI: Studio Stingeo
AFFIDATARIO: studio Stingeo
AFFIDAMENTO TRAMITE ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP “GAS NATURALE – CONVENZIONE 12” STIPULATA TRA CONSIP S.P.A. E ESTRA ENERGIE S.R.L. PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE PER LE UTENZE COMUNALI PER L’ANNO 2021
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 56.557,38
AFFIDATARIO: ESTRA ENERGY
AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ZONA PONENTE DI ANDORA
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 51. 798,29
SOGGETTI INVITATI: Ferrari Security Innovation & Service s.r.l.
AFFIDATARIO Ferrari Security Innovation & Service s.r.l.
LAVORI DI SISTEMAZIONI ASFALTICHE ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE BOZZA DI ATTO ATTUATIVO PER AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONI ASFALTICHE ANNO 2020 - DITTA COMAR S.R.L.
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 74.657,00
SOGGETTI INVITATI: Comar srl
AFFIDATARIO: Comar srl
AFFIDAMENTO INCARICO “DIRETTORE ESECUZIONE DEL CONTRATTO” RELATIVO A: “CONTRATTO DERIVATO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI CON RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, IN UN’OTTICA DI CICLO DI VITA, AI SENSI DEL PIANO D’AZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEI CONSUMI NEL SETTORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (PAN GPP) E DEL DECRETO DEL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE 13/02/2014”.
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 18.842,24
SOGGETTI INVITATI: Geom. Bertolino Diego
AFFIDATARIO: Geom. Bertolino Diego
AFFIDAMENTO INCARICO PER DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI " MANUTENZIONE STRAORDINARIA BOCCIOFILA COMUNALE”. ING. RENATO BERTOLINO.
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 15.233,29
SOGGETTI INVITATI: Ing. Bertolino Renato
AFFIDATARIO: Ing. Bertolino Renato
BOCCIODROMO DI VIA MARCO POLO - AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE DI UN PROGETTO ANTINCENDIO AI SENSI DELL'ART. 3 DEL DPR N. 151/2011 - AFFIDAMENTO ALL'ING. LUCA SAMBARINO
IMPORTO CONTRATTUALE EURO 6.951,14
SOGGETTI INVITATI: Ing. Sambarino Luca
AFFIDATARIO: Ing. Sambarino Luca
PROCEDURE ANNO 2019
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO LAVORI DI "RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA"
avviso sorteggio pubblico
verbale sorteggio
verbale del 29/01/2020
verbale del 05/02/2020
determina ammessi ed esclusi n. 45/2020
verbale del 28/04/2020
determina approvazione verbali n. 218/2020
determina aggiudicazione n. 241/2020
ESITO
Delibera G.C.n.35 del 08.03.2021 approvazione perizia di variante 1
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI ROTATORIA E SISTEMAZIONE DI VIA SAN LAZZARO II LOTTO
Avviso sorteggio pubblico
VERBALE SORTEGGIO
VERBALE PRIMA SEDUTA DI GARA
VERBALE SECONDA SEDUTA DI GARA
PROVVEDIMENTO AMMESSI ESCLUSI
VERBALE TERZA SEDUTA DI GARA
ESITO
SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ACCESSORI
INDAGINE DI MERCATO
avviso con allegato mod istanza
capitolato
all.1 al capitolato
all.2 al capitolato
all.3 al capitolato
all.4 al capitolato
all.5 al capitolato
all.6 al capitolato
all. 7.0 al capitolato
all. 7.1 al capitolato
all. 7.2 al capitolato
all. 7.3 al capitolato
all. 7.4 al capitolato
all. 8 al capitolato
progetto raccolta porta a porta frazioni
ACCORDO QUADRO RELATIVO AI LAVORI DI "PULIZIA TORRENTE MERULA E RII ANNI 2019 E 2020
VERBALE DEL 24/09/2019
VERBALE DEL 02/10/2019
ESITO ESPERIMENTO DESERTO
VERBALE DEL 10/10/2019
VERBALE DEL 24/10/2019
AVVISO POST INFORMAZIONE
ACCORDO QUADRO RELATIVO AI LAVORI DI "SISTEMAZIONE ASFALTICHE NEL COMUNE DI ANDORA ANNI 2019-2020
VERBALE DEL 27/09/2019
VERBALE DEL 04/10/2019
VERBALE DEL 08/10/2019
VERBALE DEL 24/10/2019
AVVISO POST INFORMAZIONE
LAVORI DI “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ZONA LEVANTE DI ANDORA” AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C2, LETT B) DEL D. LGS. N. 50/20126
verbale 22/10/19
verbale 24/10/19
verbale 29/10/19
avviso di post informazione
PROCEDURA AVENTE AD OGGETTO LA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL BAR CAMPO SPORTIVO VIA PIANA DEL MERULA - VIA MARCO POLO E LA GESTIONE DEL CAMPO A CINQUE
bando
capitolato
planimetrie allegate al capitolato
modulistica da compilare
delega per presa visione
avviso gara rinviata al 280319
avviso seduta del 120418 ore 8:30
AVVISO POST INFORMAZIONE: ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA BUONI PASTO
avviso
Procedure anno 2017 e 2018
Visualizzare la pagina Unione dei Comuni Valmerula e Montarosio Bandi di gara e contratti
Procedure anno 2016 e anni antecedenti
Visualizzare il link Gare, appalti, bandi , concorsi , alienazioni