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Atti relativi alle singole procedure

Ultima modifica 2 febbraio 2023

Atti relativi  alle procedure per l'affidamento  di appalti  pubblici di servizi, forniture,lavori  ed opere, di concorsi  pubblici  di progettazioni, di concorsi  di idee e di concessioni ( compresi quelli tra enti nell'ambito del settore  pubblico di cui all'art. 5 del Dlg s n. 50/2016)

nella presente sezione per ciascuna procedura sono  pubblicati

Avvisi di preinformazione;
Delibera a contrarre  o atto equivalente;
Avvisi e bandi;
Avviso sui risultati delle procedure di affidamento;
Avvisi sui sistemi di qualificazione;
Affidamenti;
Provvedimento che determina  le esclusioni o le ammissioni;
Informazioni ulteriori;

Si veda anche  il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

N.B si consulti il menu' a tendina denominato "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura" dal quale potte accedere  direttamente alle seguenti informazioni:

Gare e procedure in corso
Gare e procedure scadute
Avvisi pubblici in corso
Avvisi pubblici scaduti
Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti
________________________________________________________________________________________________________________________________

PROCEDURE ANNO 2022

BANDO DI ALIENAZIONE VARI TERRENI DI PROPRIETA’ COMUNALE

Bando di alienazione

Allegato A - elenco terreni

Allegato B - visure catastali

Allegato C - descrizione su mappa catastale 

Allegato D - C.D.U

Allegato E - modulo autocertificazione  da compilare 

Allegato F - moduli per presentare offerta 

AVVISO RINVIO SEDUTA DI GARA

AVVISO ULTERIORE RINVIO SEDUTA DI GARA AL 06/02/2023


 

Procedura aperta per affidamento  in concessione  mediante  project financing  della riqualificazione   energetica  e gestione degli  impianti  illuminazione votiva  cimiteriale  realizzazione  impianti fotovoltaici sulle coperture  cimiteriale  attivazione  comunià energetica  rinnovabile 

Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale appalti home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"

Determina a contrarre n. 805 del 24/01/2022

determina approvazione  bando  n. 815 del 30/11/2022

bando di gara

disciplinare  di gara 

bozza di convenzione 

Determina ammessi ed esclusi 

Determina nomina commisssione

CV Arch.Ghione, CV Ing.Zanetti CV Dott.Poggio

Avviso prossima seduta gara 

Avviso seduta del 30/01/2023

AVVISO RINVIO SEDUTA DEL 30/01/2023

VERBALE DEL 09/01/2023

VERBALE DEL 23/01/2023

VERBALE DEL 02/02/2023

DETERMINA  N. 55 DEL 02/02/2023 APPROVAZIONE VERBALI 


PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING DELLA RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE DI AREA CAMPER DI VIA SAN LAZZARO

Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

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Determina a contrarre n. 777 del 16/11/2022

Determina approvazione bando n. 783 del 17/11/2022

Bando di gara

Disciplinare di gara

Bozza di convenzione

determina ammessi ed esclusi 

determina  commissione 

CV   Dott Poggio , CV  Trevisanutto,  CV Possanzini 

avviso prossima seduta gara 

verbale   del 05 dicembre 2022

verbale  del 12 dicembre 2022

det. n. 880 del 13/12/2022 approvazione verbali 

det 924 del 19/12/2022 aggiudicazione 

 esito di gara 


PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE AREA DI VARO E ALAGGIO ED ATTIVITA' CONNESSE NEL PORTO DI ANDORA PER ANNI UNO

Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

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determina a contrarre n. 767 del 10/11/2022

determina di approvazione del bando/disciplinare n. 772 del 14/11/2022

bando pubblicato sulla GURI n. 133 del 14/11/2022

disciplinare

capitolato

allegato A al capitolato

Allegato B al capitolato

Avviso  rinvio  prima seduta 

Determina ammessi e esclusi 

Determina commissione 

CV Poggio, CV Trevisanutto, CV Possanzini 

Verbale n. 1, Verbale n. 2, Verbale n. 3 

Det. n. 825 del 01/12/2022 approvazione verbali 

Det. n. 829 del 01/12/2022

Esito  gara 

 



AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA A NOLO DI N. 3 FOTOCOPIATORI
determinazione di affidamento fornitura


PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO REFEZIONESCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E PER IL CAMPO SOLARE ESTIVO – SERVIZIO DI PREPARAZIONE PASTI PER L’ASILO NIDO COMUNALE E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI

Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

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determina 354 del 22/06/2022

determina 628 del 21/09/2022

bando trasmesso alla GUUE in data 21/09/2022

bando pubblicato sulla GURI n. 111 del 23/09/2022

Disciplinare di gara

All 8 al disciplinare di gara

Avviso rinvio prima seduta al 04/11/22 ore 9:30

Determina ammessi ed esclusi

Determina nomina commissione,  CV Dott. Mandara Gian Franco, CV Sig.ra Semperboni Tiziana,  CV Geom. Puppo Marco

Avviso prossima seduta di gara

det. 803 del 24.11.2022 (modifica det. 796/2022 in merito a commissione di gara)

Avviso  prossima seduta  di gara 

Avviso  prossima seduta  di gara del 23 dicembre 2022

Verbale n. 1 del  04/11/2022

Verbale n. 2 del 25/11/2022

verbale n. 3 del  28/11/2022

Verbale  n. 4 del 02/12/2022

verbale  n. 5 del 14/12/2022

verbale n. 6 del 23/12/2022

determina approvazione  verbali n. 964 del 27/12/2022

determina  aggiudicazione  efficace  n. 975 del 27/12/2022

ESITO


 

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA AD AMMINISTRATORE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "SOCIAL HOUSE - IL TIGLIO" PER ANNI DUE

Determinazione n. 595/2022

Modulistica da consultare e compilare:

Allegato A alla DT 595/2022: Avviso per la manifestazione d'interesse

Allegato B alla DT 595/2022: Modulo da compilare per manifestazione d'interesse

Esito gara:

Determinazione  n. 669 /2022 conferimento  incarico  fino al 30/09/2024

 



AFFIDAMENTO  DEL SERVIZIO  DI ASSISTENZA DOMICILARE  ANZIANI  E DISABILI   PERIODO 01/10/2022 AL 30/09/2022 - APPROVAZIONE VERBALI  AGGIUDICAZIONE  ALLA DITTA  COOPERATIVA SOCIALE   QUADRIFOGLIO  S.C. ONLUS

DET. 556 DEL 30.08.2022

VERBALE DEL 30.08.2022

VERBALE DEL 08.08.2022

VERBALE DEL 12.08.2022

VERBALE GARA SAD DEL 23.08.2022



PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO REFEZIONESCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E PER IL CAMPO SOLARE ESTIVO – SERVIZIO DI PREPARAZIONE PASTI PER L’ASILO NIDO COMUNALE E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI - GARA DESERTA AI SENSI ART 69 DEL R.D. 827/1924

Procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

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determina 354 del 22/06/2022

determina 473 del 28/07/2022

bando trasmesso alla GUUE in data 28/07/2022

bando pubblicato sulla GURI  n. 89 del 01/08/2022

Disciplinare di gara

All. 8 al disciplinare di gara

Avviso del 13_09_2022_rinvio prima seduta

Avviso del 16 09 2022 comunicazione prima seduta di gara

determina n. 621 del 19/09/2022

esito di procedura aperta deserta


AFFIDAMENTO  DEL SERVIZIO  DI ASSISTENZA  SCOLASTICA NON  DIDATTICA  PER IL PERIODO  01/09/2022 -31/08/2025

DETERMINA N. 377 DEL 30.06.2022 APPROVAZIONE  VERBALI - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA  DIANA  SOCIETA'  COOPERIATIVA  SOCIALE

VERBALE DEL 30.06.2022

VERBALE DEL 15/06/2022

VERBALE DEL 31/05/2022


PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "SISTEMAZIONE AREE A VALLE NUOVA STAZIONE FERROVIARIA - FASE II"

AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

DETERMINA AMMESSI ED ESCLUSI

DETERMINA APPROVAZIONE VERBALI GARA

VERBALE 09 05 2022

VERBALE 19 05 2022

VERBALE 07 06 2022

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE

AVVISO POST INFORMAZIONE


 
PROCEDURA APERTA PER CONCESSIONE IN GESTIONE BAR E CAMPO CALCIO A CINQUE IN VIA PIANA DEL MERULA/VIA MARCO POLO

DETERMINA  DI APPROVAZIONE BANDO

BANDO

CAPITOLATO

PLANIMETRIE ALLEGATE AL CAPITOLATO

MODULISTICA DA COMPILARE

DELEGA PER PRESA VISIONE

DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE CV DOTT.SSA TORRE -  CV  SIG.RA SEMPERBONI TIZIANA - CV DOTT. POGGIODOTT. POGGIO

AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 388 DEL 04/07/2022

ESITO PROCEDURA


PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI PRESSO IL CIMITERO DI SAN GIOVANNI"

AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

DETERMINA AMMESSI ESCLUSI LOCULI

VERBALE SORTEGGIO DEL 14_01_2022

VERBALE SEDUTA 02_02_2022

VERBALE SEDUTA 03_02_2022

VERBALE SEDUTA 05_04_2022

DETERMINA DI APPROVAZIONE VERBALI ALLA DATA DEL 05_04_2022

VERBALE SEDUTA 22_04_2022

DETERMINA DI APPROVAZIONE VERBALI ALLA DATA DEL 22_04_2022

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 207 DEL 28/04/2022

AVVISO POST INFORMAZIONE


Procedure anno 2021
 
PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "PRIMO LOTTO FUNZIONALE DELL’AMPLIAMENTO SCOGLIERA MOLO SOPRAFLUTTO PORTO ANDORA"

AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

DETERMINA AMMESSI E ESCLUSI MOLO

DETERMINA APPROVAZIONE VERBALI GARA

VERBALE 20 12 2021

VERBALE 11 01 2022

VERBALE 17 01 2022

DETERMINE DI AGGIUDICAZIONE N. 56 DEL 14/02/2022 E N. 68 DEL 18/02/2022

AVVISO POST INFORMAZIONE - ESITO GARA


PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "ARGINATURA RIO DUOMO"

AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

DETERMINA AMMESSI ESCLUSI RIO DUOMO

DETERMINA APPROVAZIONE VERBALI GARA

VERBALE SORTEGGIO 07 12 2021

VERBALE 14 12 2021

VERBALE 17 12 2021

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 982 DEL 21/12/2021

AVVISO POST INFORMAZIONE - ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI "Intervento di mitigazione del rischio idraulico mediante allargamento della tombinatura del Rio Vignette/Pigna"

AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

Determinazione ammessi ed esclusi n. 904 del 10/12/2021

Determinazione approvazione verbali gara

Verbale sorteggio 03_12_2021

Verbale 09_12_2021

Verbale 14_12_2021

Determina di aggiudicazione

Avviso post informazione - Esito di gara


PROCEDURA NEGOZIATA PER APPALTARE IL SERVIZIO DI GESTIONE  ASILO NIDO COMUNALE PER ANNI TRE DECORRENTI DAL 01/01/2022

Det. N. 835 DEL 16.11.2021 APPROVAZIONE  ELENCO AMMESSI E ESCLUSI  ALLA GARA  PER LA GESTIONE  DELL'ASILO  NIDO COMUNALE - RDO   SUL MEPA  N. 2874831

Det.n. 856 del 24/11/2021 GARA PER LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO  COMUNALE- RDO SUL MEPA N. 2874831- APPROVAZIONE  VERBALI  DELLE SEDUTE  DEL 02/11/82021 - 12/11/2021  E 17/11/2021 - PROCLAMAZIONE GARA DESERTA  PER MANCANZA  DI OFFERTE VALIDE

VERBALE DEL 02/11/2021

VERBALE DEL 12/11/2021

VERBALE DEL 17/11/2021

APPALTO  PER IL SERVIZIO  DI GESTIONE  ASILO NIDO  COMUNALE  PERIODO  DAL 01/02/0202  AL 31/12/2021 - DETERMINA  A CONTRARRE DET. 867 DEL 29/11/2021

DET . 979 del 21/12/2021 APPROVAZIONE  ELENCO  AMMESSI  E ESCLUSI    ALLA GARA  PER LA GESTIONE  DELL'ASILO  NIDO COMUNALE- RDO  SUL MEPA  N. 2920485

DET N.3 DEL 12/01/2022 AFFIDAMENTO  DEL SERVIZIO  DI GESTIONE  DL SERVIZIO  DI ASILO   NIDO COMUNALE  DECORRENTI  DAL  01/02/2022 AL 31/12/2024 APPROVAZIONE  VERBALI  AGGIUDICAZIONE  ALLA DITTA PROTEO  SOCIETA'  COOPERTIVA  SOCIALE

VERBALE DEL 28.12.2021

VERBALE DEL 31/12/2021

VERBALE DLLA PROCEDURA TELEMATICA SVOLTA SUL MEPA


AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "SOCIAL HOUSE - IL TIGLIO".

Determinazione n. 652/2021

Allegato A) alla DT n. 652/2021

Allegato B) alla DT n. 652/2021

Allegato C) alla DT n. 652/2021

Allegato 1) alla lettera d'invito

Allegato 2) alla lettera d'invito

Determinazione di affidamento incarico n. 699/2021


PROCEDURA NEGOZIATA  LAVORI DI "MITIGAZIONE RISCHIO IDRAULICO FOCE RIO METTA"

Avviso di avvio di procedura negoziata

Avviso sorteggio pubblico

Determinazione ammessi ed esclusi n. 657 del 15/09/2021

Verbale sorteggio 06/09/2021;

verbale seduta  15/09/2021;

verbale seduta 20/09/2021;

det. 663 del 21092021 approvazione verbali

det. 690 del 29/09/2021 aggiudicazione

esito procedura


PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE AREA DI VARO E ALAGGIO ED ATTIVITA' CONNESSE NEL PORTO DI ANDORA

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

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Determina a contrarre n. 487 del 27/07/2021

determina approvazione bando disciplinare n. 488 del 27/07/2021

determina rettifica disciplinare n. 500 del 30/07/2021

bando pubblicato sulla GURI n. 87 del 30/07/2021

disciplinare

capitolato

All. A. al capitolato

All B. al capitolato

determina ammessi e esclusi n. 569/2021

determina di nomina della commissione CV dott.ssa Soldi Antonella - CV Sig.ra Semperboni Tiziana - CV  Dott. Ferrari Paolo

avviso prossima seduta di gara

avviso prossima seduta di gara del 19/08/2021

avviso prossima seduta di gara del 26/08/2021

verbale del 16/08/2021

verbale del 18/08/2021

verbale del 19/08/2021

verbale del 26/08/2021

determina approvazione verbali n. 593 del 26/08/2021

determina aggiudicazione efficace n. 600 del 26/08/2021

esito gara


AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI SOSTEGNO  AI MINORI  ATTRAVERSO L'AFFIDO  EDUCATIVO  PER ANNI TRE  DECORRENTI DAL 01/08/2021

Det. 306 del 21.05.2021 determina a contrarre;

Det. 461 del 19.07.2021 aggiudicazione;

Esito di gara;

Verbali operazioni di gara;


PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI"MANUTENZIONE STRAORDINARIA BOCCIOFILA COMUNALE

avviso di avvio di procedura negoziata

avviso di sorteggio pubblico

verbale di sorteggio del 16062021

verbale del 25/06/2021

verbale del 29/06/2021

determina ammessi e esclusi n. 446/2021

verbale del 16/07/2021

determina di approvazione verbali n.463/2021

determina di aggiudicazione n.473/2021

AVVISO POST INFORAMZIONE


PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO DEL LAVORO

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

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determina a contrarre n. 293 del 19/05/2021;

determina approvazione bando disciplinare n. 287 del 18/05/2021;

bando pubblicato GURI n. 58 del 21/05/2021;

disciplinare;

capitolato

VERBALE DEL 11/06/2021

DETERMINA DI APPROVAZIONE VERBALE DI GARA N. 385 DEL 29/06/2021

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 415 DEL 06/07/2021

ESITO

______________________________________________________________________________________
Procedure anno 2020

NUOVO ALBO APPALTATORI TELEMATICO: ISCRIZIONE PER SERVIZI ATTINENTI AD INGEGNERIA E ARCHITETTURA

ISCRIZIONE ALL'ELENCO  PER PRESTARE SERVIZI TECNICI DI IMPORTO COMPRESO FRA € 75.000 E € 214.000 limitatamente al periodo di vigenza del D. L. 76/2020 convertito in legge dalla L. 120/2020.

ISCRIZIONE ON LINE DA EFFETTUARSI MEDIANTE CONNESSIONE ALLA PAGINA: https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti


NUOVO ALBO APPALTATORI TELEMATICO: ISCRIZIONE PER LAVORI

ISCRIZIONE ALL'ELENCO  PER PRESTARE LAVORI  DI IMPORTO COMPRESO FRA € 1.000.000,00 E LA SOGLIA COMUNITARIA limitatamente al periodo di vigenza del D. L. 76/2020 convertito in legge dalla L. 120/2020.​

ISCRIZIONE ON LINE DA EFFETTUARSI MEDIANTE CONNESSIONE ALLA PAGINA: https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti


AFFIDAMENTO  DIRETTO DELLA FORNITURA E POSA DELL'ARREDO PER PORZIONE DI PALAZZO TAGLIAFERRO PER LA REALIZZAZIONE DI UN INFOPOINT A FAVORE DEL SETTORE PESCA - PROGETTO FLAG

- determinazione a contrarre;

- avviso post informazione


AFFIDAMENTO  DEL SERVIZIO  DI PULIZIA DEGLI STABILI COMUNALI -AGGIUDICAZIONE  ALLA JOBEL COOPERATIVA SOCIALE ONLUS.

determina n. 661 del 22/10/2020

verbale di aggiudicazione

Avviso post informazione


AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA AD AMMINISTRATORE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "SOCIAL HOUSE - IL TIGLIO".

Determinazione n. 554/2020

Allegato A) alla DTC 554/2020

Allegato B) alla DTC 554/2020

Allegato C) alla DTC 554/2020

Allegato 1) alla lettera d'invito

Allegato 2) alla lettera d'invito

Determinazione d'incarico n. 621/2020


INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO A “DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVA AL “RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA" - AFFIDAMENTO DIRETTO PRECEDUTO DA INDAGINE DI MERCATO (ART. 36 COMMA 2 LETTERA B DEL D.LGS. 50/2016)

fase relativa all'indagine di mercato

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

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Avviso di indagine di mercato;

determina nomina commissione esaminatrice offerte

CV Commissari: CV Puppo, CV Ferrari, C.V. De Felice

Verbale esame istanze 16.07.2020

Verbale busta documentazione amministrativa 28.07.2020

Verbale apertura offerte tecniche 29.07.2020

Allegato 1 al verbale 29.07.2020

ESITO


DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVA AL “RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA

Verbale di gara deserta del 22.06.2020

ESITO

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI

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determina n. 300/2020

determina n. 315/2020

determina n. 334/2020

bando GURI

bando prot. n. 14984 del 03/07/2020

bando GUUE

disciplinare di gara

avviso prima seduta di gara spostata al 07/09/2020 ore 10

Avviso luogo sedute di gara e data sedute successive alla prima

AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA

AVVISO PROSSIME SEDUTE DI GARA 16/09 E 18/09

determina ammessi ed esclusi

determina di nomina della commissione: CV Dott. Pier Luigi Alonzo - CV Ing. Paolo Ferrari - CV Sig.ra Tiziana Semperboni

AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA 25/09/2020

verbale del 07/09/2020

verbale del 09/09/2020

verbale del 11/09/2020

verbale del 16/09/2020

verbale del 18/09/2020

verbale del 25/09/2020

determina di approvazione dei verbali N. 599 del 28/09/2020,

determina di aggiudicazione n. 775 del 07/12/2020;

esito


Appalto per servizio sociale “Segretariato sociale e servizio sociale professionale”

Affidamento diretto previa valutazione di almeno 5 operatori economici

Verbale prima seduta 18/06/2020

Verbale seconda seduta 19/06/2020

Determina ammessi e esclusi

Determina nomina commissione esaminatrice

CV Oreggia - CV LanteriCV Napoletano

Verbale seduta 23/06/2020

Verbale seduta 25/06/2020

Determina aggiudicazione

Avviso post informazione


PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RE-INSERIMENTO SOCIO LAVORATIVO SOGGETTI A RISCHIO EMARGINAZIONE SOCIALE

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-determina a contrarre

-bando Guri;

-disciplinare di gara;

-capitolato;

-planimetria allegata al capitolato;

-Duvri parte 1;

-Duvri parte 2;

-allegato 1 da compilare;

-allegato 2 da compilare;

-allegato 3 da compilare;

-modello DGUE da compilare;

-allegato 4 da compilare;

-allegato 5 da compilare;

determina ammessi e esclusI

determina nomina commissione di gara

CV commissari. PUPPO - LANTERI - NAPOLETANO

avviso seduta di gara del 09/07/2020

avviso seduta di gara del 24/07/2020

verbale seduta del 24/06/2020

verbale seduta del 09/07/2020

verbale seduta del 24/07/2020

determina approvazione verbali

determina aggiudicazione

ESITO


DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVA AL “RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA – ANDORA

Verbale d'invito del 05.05.2020
Verbale di gara deserta del 18.05-2020
ESITO

LAVORI DI SOMMA URGENZA PER "INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA - RIFACIMENTO MURO D'ARGINE RIO BARO' - MOLTEDO A CONTENIMENTO STRADA COMUNALE E RIFACIMENTO ARGINE SINISTRO TORRENTE MERULA AREA PIP E ARGINE DESTRO TORRENTE MERULA AREA CAMPO SPORTIVO G.SCIREA A SEGUITO EVENTO METEO DEL  20.12.2019

Avviso post informazione


AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI  "MANUTENZIONE DEI MARCIAPIEDE SUL TERRITORIO COMUNALE"

verbale primo sorteggio del 23/12/2019
verbale presa d'atto gara deserta del 21/01/2020
verbale secondo sorteggio del 21/01/2020
verbale prima seduta del 28/01/2020
verbale seconda seduta del 03/02/2020
verbale terza seduta del 12/02/2020
ESITO

AFFIDAMENTO DIRETTO  LAVORI DI "REGIMAZIONE ACQUE BIANCHE SUL TERRITORIO ANDORESE"

verbale primo sorteggio del 09/12/2019
Verbale presa d'atto gara deserta del 09/01/2020
Verbale ulteriore sorteggio del 09/01/2020
Verbale secondo esperimento del 24/01/2020
Verbale giustificazione offerta del 03/02/2020
ESITO

AFFIDAMENTO DIRETTO  DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E SERVIZI ACCESSORI

Avviso post informazione

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO AI SENSI ART. 63 COMMA 2 LETTERA B D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI (CODICE CER 20.03.01) NELLA DISCARICA IN LOCALITA’ BOSCACCIO NEL COMUNE DI VADO LIGURE PER L’ANNO 2020

Avviso post informazione

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 Procedure anno 2019

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO LAVORI DI "RIFACIMENTO PONTE EUROPA UNITA"

avviso sorteggio pubblico
verbale sorteggio
verbale del 29/01/2020
verbale del 05/02/2020
determina ammessi ed esclusi n. 45/2020
verbale del 28/04/2020
determina approvazione verbali n. 218/2020
determina aggiudicazione n. 241/2020
ESITO

Delibera G.C.n.35 del 08.03.2021 approvazione perizia di variante 1


PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI ROTATORIA E SISTEMAZIONE DI VIA SAN LAZZARO  II LOTTO

Avviso sorteggio pubblico
VERBALE SORTEGGIO
VERBALE PRIMA SEDUTA DI GARA
VERBALE SECONDA SEDUTA DI GARA
PROVVEDIMENTO AMMESSI ESCLUSI
VERBALE TERZA SEDUTA DI GARA
ESITO


SERVIZI DI  RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ACCESSORI

INDAGINE DI MERCATO

avviso con allegato mod istanza
capitolato
all.1 al capitolato
all.2 al capitolato
all.3 al capitolato
all.4 al capitolato
all.5 al capitolato
all.6 al capitolato
all. 7.0 al capitolato
all. 7.1 al capitolato
all. 7.2 al capitolato
all. 7.3 al capitolato
all. 7.4 al capitolato
all. 8 al capitolato
progetto raccolta porta a porta frazioni


ACCORDO QUADRO RELATIVO AI LAVORI DI "PULIZIA TORRENTE MERULA E RII ANNI 2019 E 2020

VERBALE DEL 24/09/2019
VERBALE DEL 02/10/2019
ESITO ESPERIMENTO DESERTO
VERBALE DEL 10/10/2019
VERBALE DEL 24/10/2019
AVVISO POST INFORMAZIONE


ACCORDO  QUADRO RELATIVO AI LAVORI DI "SISTEMAZIONE ASFALTICHE NEL COMUNE DI ANDORA ANNI 2019-2020

VERBALE DEL 27/09/2019
VERBALE DEL 04/10/2019
VERBALE DEL 08/10/2019
VERBALE DEL 24/10/2019
AVVISO POST INFORMAZIONE


LAVORI DI “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ZONA LEVANTE DI ANDORA” AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C2, LETT B) DEL D. LGS. N. 50/20126 

verbale 22/10/19
verbale 24/10/19
verbale 29/10/19
avviso di post informazione


PROCEDURA AVENTE AD OGGETTO  LA CONCESSIONE IN GESTIONE  DEL BAR CAMPO SPORTIVO VIA PIANA DEL  MERULA - VIA MARCO  POLO E LA GESTIONE  DEL CAMPO A CINQUE

bando
capitolato
planimetrie allegate al capitolato
modulistica da compilare
delega per presa visione
avviso gara rinviata al 280319
avviso seduta del 120418 ore 8:30


AVVISO POST INFORMAZIONE: ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA BUONI PASTO
avviso

Procedure anno 2017 2018
Visualizzare la pagina Unione dei Comuni Valmerula e Montarosio Bandi di gara e contratti 

Procedure anno 2016 e anni antecedenti
Visualizzare il link Gare, appalti, bandi , concorsi , alienazioni