Seguici su
Cerca

Bandi di gara e contratti Unione

Ultima modifica 22 novembre 2022

Qui di seguito sono riportati  gli  atti  dell' Unione Val Merula e Montarosio  distintamente per ogni procedura:
 

AVVISO POST INFORMAZIONE  - AFFIDAMENTO SERVIZI DI MANUTENZIONE E PULIZIA DEL TERRITORIO, DEL VERDE PUBBLICO E DEGLI STABILI COMUNALI DI CHIUSANICO- CIG 736428503C

avviso post informazione

AVVISO RELATIVO AL PORTALE TELEMATICO APPALTI

 https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

avviso pubblicato

PROCEDURA APERTA AVENTE AD OGGETTO AFFIDAMENTO SERVIZIO DECESPUGLIAMENTO STRADE, MARCIAPIEDI, CAMMINAMENTI PEDONALI E AREE DI PROPRIETA' COMUNALE COMPRENSORIO ANDORESE ANNI 2019-2020 - ACCORDO QUADRO

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"

PER PRESENTARE OFFERTA OCCORRE ESSERE REGISTRATI SUL PORTALE

  • bando
  • disciplinare
  • VERBALE PRIMA SEDUTA DI GARA DEL 15/07/2019
  • prossima seduta di gara
  • VERBALE SECONDA SEDUTA DI GARA DEL 25/07/2019
  • prossima seduta di gara
  • VERBALE TERZA SEDUTA DI GARA DEL 08/08/2019
  • ESITO PROCEDURA

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA APERTA AVENTE AD OGGETTO AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE AI SENSI DELL’ART. 164 DEL D.LGS. 50/2016 DELLA GESTIONE AREA DI VARO E DI ALAGGIO ED ATTIVITÀ CONNESSE NEL PORTO DI ANDORA DI IV CLASSE

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"

PER PRESENTARE OFFERTA OCCORRE ESSERE REGISTRATI SUL PORTALE

  • bando GURI
  • disciplinare di gara
  • verbale prima seduta di gara del 22/07/2019
  • prossima seduta di gara
  • verbale seconda seduta di gara del 24/07/2019
  • AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE TERZA SEDUTA DI GARA DEL 29/07/2019

Scarica tutta la documentazione

La Commissione di gara è stata nominata con determina n. 361 del 26/07/2019 disponbilibe all'albo on line e composta dall'Arch. Paolo Ghione,  dalla Sig.ra Patrizia D’Agostino e dall'Ing. Paolo Ferrari, funzionari i cui curricula sono disponibili in "Amministrazione trasparente Andora" sez. 04C.

RINNOVO DAL 01/07/2019 AL 30/06/2022 DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO GRADO E CAMPO SOLARE ESTIVO

avviso post informazione

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO FRAZIONI DIFFERENZIATE RIFIUTI RACCOLTI NEI COMUNI DI ANDORA TESTICO E STELLANELLO PER MESI 5,5+6

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

Per vedere tutta la documentazione di gara dal portale home page andare nel menu di sinistra in "gare e procedure in corso"

PER PRESENTARE OFFERTA OCCORRE ESSERE REGISTRATI SUL PORTALE

  • bando-GURI
  • disciplinare di gara
  • verbale prima seduta del 140619
  • avviso prossima seduta di gara
  • verbale seconda seduta del 020719
  • ESITO

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA RDO SUL MEPA PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'ASILO NIDO INTERAZIENDALE 2019-2021

verbale prima seduta del 02/05/2019

la Commissione di gara è stata nominata con determina n. 186 del 02.05.19 disponbilibe all'albo on line e composta dalla D.ssa Mariacristina Torre il cui curriculum è disponibile in "Amministrazione trasparente Andora" sez 04A,   dalla Sig.ra Patrizia D’Agostino e dall'Arch. Paolo Ghione, funzionari i cui curricula sono disponibili in "Amministrazione trasparente Andora" sez. 04C.

AFFIDAMENTO LAVORI DI SOMMA URGENZA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA PER EVENTI ATMOSFERICI NELLA NOTTE TRA IL 29.10.2018 E IL 30.10.2018 NEL TERRITORIO ANDORESE

AVVISO POST INFORMAZIONE

AFFIDAMENTO LAVORI DI SOMMA URGENZA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA PER SISTEMAZIONI ASFALTICHE SUL TERRITORIO COMUNALE DI ANDORA

AVVISO POST INFORMAZIONE

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI (CODICE CE 20.03.01) NELLA DISCARICA IN LOCALITA' BOSCACCIO - COMUNE DI VADO LIGURE PER L'ANNO 2019

AVVISO POST INFORMAZIONE

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO FRAZIONI DIFFERENZIATE RIFIUTI RACCOLTI NEI COMUNI DI ANDORA TESTICO E STELLANELLO

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

PER PRESENTARE OFFERTA OCCORRE ESSERE REGISTRATI SUL PORTALE

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE UFFICIO INFORMAZIONI ED ACCOGLIENZA TURISTICA E SPORTELLO DELLE ASSOCIAZIONI

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

PER PRESENTARE OFFERTA OCCORRE ESSERE REGISTRATI SUL PORTALE

  • bando - disciplinare IAT
  • verbale prima seduta di gara
  • avviso prossima seduta di gara
  • verbale seconda seduta di gara
  • avviso prossima seduta di gara 13.02.2019
  • verbale terza seduta di gara
  • avviso prossima seduta di gara 13.03.2019
  • verbale quarta seduta di gara
  • ESITO

Scarica tutta la documentazione

La Commissione di gara è stata nominata con determinazione n. 42 del 12/02/2019 (disponibile all'albo on line) ed è composta dalla Dottoressa Selene Preve (curriculum), dalla  Sig.ra Patrizia D'Agostino (curriculum) e dall'Ing. Paolo Ferrari (curriculum)

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER APPALTO DEI LAVORI DI “MIGLIORAMENTO STRUTTURALE DEL PLESSO SCOLASTICO DENOMINATO “SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DI VIA CAVOUR” RESO INAGIBILE DA ORDINANZA SINDACALE N. 12/2017 II LOTTO FUNZIONALE – VII STRALCIO - CAMPO DA BASKET SISTEMAZIONI ESTERNE"

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

PER PRESENTARE OFFERTA OCCORRE ESSERE REGISTRATI SUL PORTALE

  • bando-disciplinare
  • verbale prima seduta di gara
  • avviso prossima seduta di gara 08/02/19
  • verbale seconda seduta di gara
  • avviso prossima seduta di gara 08/03/19
  • verbale terza seduta di gara
  • esito gara

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO DEI LAVORI RELATIVI A "REALIZZAZIONE DEL PRIMO STRALCIO - LOTTO PISTA CICLABILE"

  • Avviso sorteggio pubblico
  • verbale sorteggio
  • verbale prima seduta di gara
  • verbale seconda seduta di gara
  • verbale terza seduta di gara
  • esito - avviso post informazione

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO DEI LAVORI RELATIVI A "MIGLIORAMENTO STRUTTURALE DEL PLESSO SCOLASTICO DENOMINATO SCUOLA MATERNA DI VIA PIANA  DEL MERULA"

  • Avviso sorteggio pubblico
  • Verbale sorteggio
  • Verbale prima seduta di gara
  • Verbale seconda seduta di gara
  • esito-avviso post informazione

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO DEI LAVORI RELATIVI A "MANUTENZIONE STRADA CENTRALE LOC. MOLINO"

  • Avviso sorteggio pubblico
  • VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO
  • VERBALE PRIMA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE SECONDA SEDUTA
  • VERBALE TERZA SEDUTA
  • AVVISO DI POST INFORMAZIONE

Scarica la Documentazione

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO DEI LAVORI RELATIVI A "SISTEMAZIONE ASFALTI - ANNO 2018"

  • Avviso sorteggio pubblico
  • VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO
  • VERBALE PRIMA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE SECONDA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE TERZA SEDUTA DI GARA
  • AVVISO POST INFORMAZIONE

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO DEI LAVORI RELATIVI A "SISTEMAZIONE TETTO E FACCIATA SCUOLE DI MOLINO"

  • Avviso sorteggio pubblico
  • VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO
  • VERBALE PRIMA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE SECONDA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE TERZA SEDUTA DI GARA
  • AVVISO POST INFORMAZIONE

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO DEI LAVORI RELATIVI A "REALIZZAZIONE MURI A CONTENIMENTO STRADE COMUNALI NEL COMUNE DI CHIUSANICO"

  • Avviso sorteggio pubblico
  • VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO
  • VERBALE PRIMA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE SECONDA SEDUTA DI GARA
  • AVVISO POST INFORMAZIONE

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO DEI LAVORI RELATIVI A “MIGLIORAMENTO STRUTTURALE DEL PLESSO SCOLASTICO DENOMINATO SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DI VIA CAVOUR RESO INAGIBILE DA ORDINANZA SINDACALE N° 12/2017 – II LOTTO FUNZIONALE IV.B STRALCIO - MENSA"

  • -avviso sorteggio pubblico
  • VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO
  • VERBALE PRIMA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE SECONDA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE TERZA SEDUTA DI GARA
  • AVVISO POST INFORMAZIONE ESITO GARA

Scarica tutta la documentazione

NUOVO ALBO APPALTATORI TELEMATICO: ISCRIZIONE PER SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA

- iscrizione all'elenco per prestare servizi ltecnici di importo fino ad € 40.000,00

- iscrizione all'elenco per prestare servizi tecnici di importo compreso fra € 40.000,00 e € 100.000,00

 ISCRIZIONE ON LINE DA EFFETTUARSI MEDIANTE CONNESSIONE ALLA PAGINA

https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

NUOVO ALBO APPALTATORI TELEMATICO: ISCRIZIONE PER SERVIZI LEGALI

- iscrizione all'elenco per prestare servizi legali di importo fino ad € 40.000,00

- iscrizione all'elenco per prestare servizi legali di importo compreso fra € 40.000,00 e la soglia comunitaria

 ISCRIZIONE ON LINE DA EFFETTUARSI MEDIANTE CONNESSIONE ALLA PAGINA

https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

LAVORI SOMMA URGENZA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO PALAZZETTO SPORT IN VIA PIANA DEL MERULA - C.I.G. n. 76295117A5

AVVISO POST INFORMAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO LAVORI  DI "REALIZZAZIONE DI ROTATORIA E SISTEMAZIONE DI VIA SAN LAZZARO"

  • AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO
  • VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO
  • VERBALE PRIMA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE PRIMA SEDUTA DI GARA INTEGRATO
  • VERBALE SECONDA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE TERZA SEDUTA DI GARA
  • AVVISO POST INFORMAZIONE ESITO DI GARA

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER APPALTO DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA SCOGLIERA DI PONENTE- ANDORA"

procedura svolta tramite il portale telematico degli appalti  reperibile all’indirizzo https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

PER PRESENTARE OFFERTA OCCORRE ESSERE REGISTRATI SUL PORTALE

  • bando-disciplinare
  • risposte a quesiti di interesse generale
  • avviso prossima seduta di gara 06/11/18 ore 11:00
  • verbale prima seduta di gara del 05/11/2018
  • verbale seconda seduta di gara del 06/11/2018
  • avviso prossima seduta di gara 16/11/18 ore 11:30
  • verbale terza seduta di gara del 16/11/2018
  • avviso prossima seduta di gara 26/11/2018 ore 12:00
  • verbale quarta seduta di gara del 26/11/2018
  • esito di procedura aperta

Scarica tutta la documentazione

BANDO PER L'AFFITTO D'AZIENDA BAR DEL PORTO

  • BANDO
  • CAPITOLATO
  • PLANIMETRIA
  • ELENCO ATTREZZATURE
  • ALLEGATO 1
  • ALLEGATO 2
  • ALLEGATO 2 BIS
  • ALLEGATO 2 TER
  • ALLEGATO 3
  • ALLEGATO 4

Scarica tutta la documentazione

GARA INFORMALE PER L'AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI AMMINISTRATORE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE DENOMINATO “SOCIAL HOUSE – IL TIGLIO”

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

ISTANZA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – DA COMPILARE

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO LAVORI "Interventi di risistemazione interna, contenimento ed efficientamento energetico, abbattimento delle barriere architettoniche dei locali destinati a scuola elementare siti in Chiusanico, Palazzo Comunale"

  • AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO
  • VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO
  • VERBALE PRIMA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE SECONDA SEDUTA GARA
  • VERBALE TERZA SEDUTA DI GARA
  • AVVISO POST INFORMAZIONE - ESITO DI GARA

Scarica tutta la documentazione

AVVISO di AGGIORNAMENTO ELENCO PROFESSIONISTI dell'Unione dei Comuni Valmerula e Montarosio

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 31/08/2017

Determinazione n. 255 del 31/05/2018

Modulistica da compilare

Elenco al 30/04/2018 degli Operatori già iscritti

PROCEDURA NEGOZIATA PRECEDUTA DA AVVISO DI PREINFORMAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA AD A.M.A. S.R.L.

  • AVVISO DI PREINFORMAZIONE
  • ISTANZA MANIFESTAZIONE INTERESSE - DA COMPILARE
  • CAPITOLATO
  • FATTURAZIONI UTENZE
  • VERBALE GARA DESERTA
  • ESITO

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO LAVORI "MANUTENZIONE DI VIA XXV APRILE"

  • AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO
  • VERBALE SORTEGGIO DEL 11/07/2018
  • VERBALE PRIMA SEDUTA DEL 25/07/2018
  • VERBALE SECONDA SEDUTA DEL 06/08/2018
  • VERBALE TERZA SEDUTA DEL 13/08/2018
  • ESITO PROCEDURA

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER APPALTO LAVORI "RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADALE IN LOC. MOLINO- VIA MOLINERI"

  • AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO
  • VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO DEL 19/06/2018
  • VERBALE PRIMA SEDUTA DEL 06/07/2018
  • VERBALE SECONDA SEDUTA DEL 11/07/18
  • VERBALE TERZA SEDUTA DEL 25/07/18
  • VERBALE QUARTA SEDUTA DEL 10/08/2018
  • ESITO PROCEDURA

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO FRAZIONI DIFFERENZIATE DEI RIFIUTI RACCOLTI NELL’UNIONE DEI COMUNI VALMERULA E MONTAROSIO -DURATA MESI CINQUE DAL 01/08/2018 AL 31/12/2018

  • ESITO GARA
  • VERBALE SECONDA SEDUTA DEL 23/07/2018
  • AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE PRIMA SEDUTA DEL 03/07/2018
  • - bando GURI
  • -disciplinare di gara
  • -allegati al disciplinare da compilare
  • -DGUE
  • -capitolato

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER  APPALTO LAVORI “MIGLIORAMENTO STRUTTURALE DEL PLESSO SCOLASTICO DENOMINATO “SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DI VIA CAVOUR” RESO INAGIBILE DA ORDINANZA SINDACALE N. 12/2017 II LOTTO FUNZIONALE – SECONDO STRALCIO” (PALESTRA)

  • AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO
  • VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO 08/06/2018
  • VERBALE PRIMA SEDUTA 19/06/2018
  • VERBALE_SECONDA_SEDUTA_27/06/2018
  • VERBALE TERZA SEDUTA 20/07/2018
  • VERBALE QUARTA SEDUTA 25/07/2018
  • ESITO

Scarica tutta la documentazione

AVVISO POST INFORMAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI DI SOMMA URGENZA PER RIPRISTINO DANNI CAUSATI DA EVENTO FRANOSO IN LOCALITA’ GINESTRO COSTA – COMUNE DI TESTICO – EVENTO N. 562/1306

avviso post informazione

PROCEDURA APERTA PER SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO CON ACCOMPAGNAMENTO, USCITE DIDATTICHE E TRASPORTO UTENTI DEL CAMPO SOLARE. CIG 7462036AE6

  • ESITO
  • VERBALE QUARTA SEDUTA DEL 31/08/2018
  • AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE TERZA SEDUTA DEL 01/08/2018

La Commissione di gara è stata nominata con determinazione n. 398 del 25/07/2018 (disponibile all'albo on line) ed è composta dalla Dottoressa Selene Preve (curriculum), dalla Dottoressa Stefania Lanteri (curriculum) e dall'Ing. Paolo Ferrari (curriculum)

  • AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE SECONDA SEDUTA DEL 29/06/2018
  • AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA
  • VERBALE PRIMA SEDUTA DEL 20/06/2018
  • -BANDO GURI
  • - BANDO GUUE;
  • -DISCIPLINARE;
  • -APPENDICE A AL DISCIPLINARE
  • -ALLEGATI A1 - A2 AL DISCIPLINARE
  • -CAPITOLATO;
  • -DGUE;
  • -DUVRI;
  • -PROTOCOLLO PER LA LEGALITA';
  • -SCHEMA DI CONTRATTO;

Scarica tutta la documentazione

APPALTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE ATTIVITA' EDUCATIVE CAMPO SOLARE ESTIVO ANNI 2018-2019 E 2020- PROCEDURA TELEMATICA SVOLTA SUL M.E.P.A.

  • verbale prima seduta di gara 15/05/2018
  • verbale seconda seduta di gara 17/05/18
  • verbale terza seduta di gara 13/06/18

COMMISSIONE  - La commissione per l'esame delle offerte  è stata nominata con la determinazione n. 215 del 17/05/2018 . Ne fanno parte i seguenti soggetti :

  •  Ing. Paolo Ferrari – Presidente - curriculum
  • Dott.ssa Stefania Lanteri – Commissario - curriculum
  • Signora Patrizia D'Agostino– Commissario - curriculum
  • verbale seduta pubblica 21 05 2018
  • Avviso post informazione

Scarica la documentazione

APPALTO DEL SERVIZIO DI "SOSTEGNO AI MINORI ATTRAVERSO L'AFFIDO EDUCATIVO" PER TRE ANNI DECORRENTI DAL 01/08/2018- PROCEDURA TELEMATICA SVOLTA SUL M.E.P.A

verbale prima seduta di gara 02/07/2018

COMMISSIONE  - La commissione per l'esame delle offerte  è stata nominata con la determinazione n. 342 del 03/07/2018 e rettifica n. 347 del 5/7/2018 . Ne fanno parte i seguenti soggetti :

 Ing. Paolo Ferrari – Presidente - curriculum

Dott.ssa Stefania Lanteri – Commissario - curriculum

Ing. Nicoletta Oreggia– Commissario - curriculum

  • verbale seconda seduta di gara 05/07/2018
  • verbale seduta di gara del 6/07/2018
  • verbale seduta pubblica 19 07 2018
  • Avviso post informazione

Scarica tutta la documentazione

NUOVO ALBO APPALTATORI TELEMATICO: ELENCHI O.E. ISCRITTI

- pubblicazione elenco o.e. per lavori da €40.000,00 ad € 150.000,00;Per consultarlo cliccare sul seguente link:

- pubblicazione elenco o.e. per lavori da €150.000,00 ad € 1.000.000,00. Per consultarlo cliccare sul seguente link:

AVVISI PER ISCRIZIONE ON LINE DA EFFETTUARSI MEDIANTE CONNESSIONE ALLA PAGINA

https://appalti.comunediandora.it/PortaleAppalti

 
NUOVA PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO FRAZIONI DIFFERENZIATE DEI RIFIUTI RACCOLTI NELL'UNIONE DEI COMUNI VALMERULA E MONTAROSIO
03-ESITO GARA LOTTO II - AGGIUDICATA

  • 02-ESITO GARA LOTTO I - DESERTO
  • 01 -VERBALE DEL 07/05/2018 PRIMA SEDUTA
    1- BANDO
  • 2-DISCIPLINARE DI GARA
  • 3-ALLEGATI AL DISCIPLINARE DA COMPILARE
  • 4-DGUE
  • 5-CAPITOLATO

Scarica tutta la documentazione

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI (CODICE CE 20.03.01) NELLA DISCARICA IN LOCALITA' BOSCACCIO - COMUNE DI VADO LIGURE PER L'ANNO 2018

AVVISO POST INFORMAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI "RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADALE LOCALITA' MOLINO- VIA MOLINERI" ESPERITA MEDIANTE RDO SUL MEPA

PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI "MANUTENZIONE VIA XXV APRILE" PROCEDURA NEGOZIATA ESPERITA MEDIANTE RDO SUL MEPA

PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI "REALIZZAZIONE LOCULI NEL CIMITERO DI SAN GIOVANNI"

PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI "COMPLETAMENTO AREA GIOCHI DI VIA EUROPA UNITA E SISTEMAZIONE AIUOLE AREA 6 CAPI"

PROCEDURA APERTA PER  “LAVORI DI MIGLIORAMENTO STRUTTURALE DEL PLESSO SCOLASTICO DENOMINATO SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DI VIA CAVOUR RESO INAGIBILE DA ORDINANZA SINDACALE N° 12/2017 – II LOTTO FUNZIONALE III STRALCIO - PLESSO ELEMENTARI ”

  • ESITO GARA
  • VERBALE DODICESIMA SEDUTA DEL 23/02/2018
  • AVVISO RELATIVO ALLA SEDUTA PUBBLICA DEL 23/02/2018 P.V.
  • ALLEGATO 4) AL VERBALE DECIMA SEDUTA DEL 06/02/2018
  • ALLEGATO 3) AL VERBALE DECIMA SEDUTA DEL 06/02/2018
  • ALLEGATO 2) AL VERBALE DECIMA SEDUTA DEL 06/02/2018
  • ALLEGATO 1) AL VERBALE DECIMA SEDUTA DEL 06/02/2018
  • VERBALE UNDICESIMA SEDUTA DEL 06/02/2018
  • ALLEGATO A) AL VERBALE DECIMA SEDUTA DEL 02/02/2018
  • VERBALE DECIMA SEDUTA DEL 02/02/2018
  • AVVISO RELATIVO ALLA SEDUTA DEL 06/02/2018
  • AVVISO RINVIO SEDUTA DEL 30 GENNAIO P.V.
    VERBALE NONA SEDUTA DEL 23/01/2018
  • AVVISO RELATIVO ALLA SEDUTA DI GARA DEL 30 GENNAIO PV
  • VERBALE OTTAVA SEDUTA DEL 19/01/2018
  • AVVISO RELATIVO ALLA SEDUTA DI GARA DEL 23 GENNAIO PV
  • VERBALE SETTIMA SEDUTA DEL 17/01/2018
  • VERBALE SESTA SEDUTA DEL 16/01/2018
  • VERBALE QUINTA SEDUTA DEL 12/01/2018
  • VERBALE QUARTA SEDUTA DEL 11/01/2018
  • VERBALE TERZA SEDUTA DEL 10/01/2018
  • AVVISO RELATIVO ALLE SEDUTE DI GARA DEL 16, 17 E 19 GENNAIO PV
  • VERBALE SECONDA SEDUTA DEL 09/01/2018
  • ALLEGATO A AL VERBALE DEL 08/01/2018
  • VERBALE PRIMA SEDUTA DEL 08/01/2018
  • AVVISO RELATIVO ALLE SEDUTE DI GARA DEL 11 E 12 GENNAIO P.V.
  • AVVISO RELATIVO ALLE SEDUTE DI GARA DEL 9 E 10 GENNAIO P.V.
  • 1- BANDO GURI
  • 2-BANDO DISCIPLINARE
  • 3-ALLEGATI AL DISCIPLINARE
  • 4-DGUE
  • 5-PROGETTO
  • 5.1 RELAZIONE ILLUSTRATIVA
  • 5.2 RELAZIONE CALCOLO
  • 5.3 COMPUTO METRICO
  • 5.4 ELENCO PREZZI UNITARI
  • 5.5 STIMA INCIDENZA MANODOPERA
  • 5.6 PSC E COMPUTO SICUREZZ
  • 5.7 PIANO MANUTENZIONE
  • 5.8 RELAZIONE SPECIALISTICA IMPIANTI ELETTRICI
  • 5.9 CAPITOLATO SPECIALE APPALTO
  • 5.10 GANTT CRONOPROGRAMMA
  • 5.11 SCHEMA CONTRATTO
  • 5.12 TAV.01
  • 5.13 TAV.02
  • 5.14 TAV.03
  • 5.15 TAV.04

Scarica tutta la documentazione

“LAVORI DI MIGLIORAMENTO STRUTTURALE DEL PLESSO SCOLASTICO DENOMINATO SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DI VIA CAVOUR RESO INAGIBILE DA ORDINANZA SINDACALE N° 12/2017 – II LOTTO FUNZIONALE I STRALCIO” -PROCEDURA NEGOZIATA ESPERITA MEDIANTE RDO SUL MEPA

VERBALE PRIMA SEDUTA DEL 26/10/2017

VERBALE SEDUTA DEL 13/112017

NUOVA PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO FRAZIONI DIFFRENZIATE DEI RIFIUTI RACCOLTI NELL’UNIONE DEI COMUNI VALMERULA E MONTAROSIO PER MESI SEI

  • ESITO GARA
  • ALLEGATO B) AL VERBALE DEL 31/10/2017
  • ALLEGATO A) AL VERBALE DEL 31/10/2017
  • 02 - VERBALE SECONDA SEDUTA DEL 31/10/2017
  • AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA 31/10/17 ORE 12:00
  • 01 - VERBALE PRIMA SEDUTA DEL 23102017
  • 1- BANDO
  • 2-DISCIPLINARE
  • 3-ALLEGATI AL DISCIPLINARE DA COMPILARE
  • 4-DGUE
  • 5-CAPITOLATO

Scarica la Documentazione

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI GESTIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO CON CAMPI DA TENNIS IN VIA SANT’ANGELA, ANDOR

COMMISSIONE  - La commissione per l'esame delle offerte  è stata nominata con la determinazione n. 559 del 05/10/2017 pubblicata sotto "Provvedimenti". Ne fanno parte i seguenti soggetti di cui si riportano i curricula:-

 Dott. Pier Luigi Alonzo – Presidente - curriculum

Sig.ra Lucia Gagliolo – Commissario – Curriculum

Dottoressa Antonella Bertolino– Commissario – Curriculu

  • ESITO DI GARA
  • VERBALE SEDUTA DI GARA DEL 16/11/2017
  • VERBALE SEDUTA DI GARA DEL 09/11/2017
  • VERBALE SEDUTA DI GARA DEL 09/10/2017
  • AVVISO PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA 16/11/2017 ORE 14:30
  • AVVISO PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA 09/11/2017 ORE 13.15
  • AVVISO PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA 09/10/2017 ORE 14:45
  • VERBALE SEDUTA DI GARA DEL 12/09/2017
  • AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA 12/09/2017 ORE 9:00
  • VERBALE SEDUTA DI GARA DEL 05/09/2017
  • RISPOSTE A QUESITI DI INTERESSE GENERALE (aggiornato al 25/08/2017)
  • bando estratto GURI
  • disciplinare
  • allegalti al disciplinare da compilare
  • allegato "E" al disciplinare
  • capitolato
  • allegato 1 al capitolato
  • allegato 2 al capitolato
  • delibera C.C. n. 26 del 28/06/2017

Scarica tutta la documentazione

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE - PROCEDURA SUL MEPA - RO N. 1600352

La commissione esaminatrice delle offerte progettuale ed economica è stata nominata con determinazione n. 388 Unione del 25/07/2017, disponibile su "Amministrazione trasparente" "9-provvedimenti".

Curricula del Presidente, D.ssa Selene Preve - del commissario D.ssa Stefania Lanteri e del commissario Ing. Paolo Ferrari

AVVISO di AGGIORNAMENTO ALBO APPALTATORI dell'Unione dei Comuni Valmerula e Montarosio

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 31/08/2017

Determinazione n. 08 del 20/01/2017

Modulistica da compilare

Elenco al 30/04/2017 delle Ditte già iscritte

AVVISO di AGGIORNAMENTO ELENCO PROFESSIONISTI dell'Unione dei Comuni Valmerula e Montarosio

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 31/08/2017

Determinazione n. 10 del 20/01/2017

Modulistica da compilare

Elenco al 30/04/2017 degli Operatori già iscritti

Appalto dei lavori di "Miglioramento strutturale del plesso scolastico denominato "Scuole elementari e medie di Via Cavour" reso inagibile da Ordinanza Sindacale n. 12/2017, I lotto funzionale.”

  • 1- VERBALE DI GARA DEL 20/06/2017
  • 2-VERBALE DI GARA DEL 22/06/2017
  • 3-VERBALE DI GARA DEL 26/06/2017
  • 4-ESITO DI GARA

Scarica tutta la documentazione

NUOVA PROCEDURA APERTA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE CAMPO SPORTIVO IN ERBA SINTETICA VIA MARCO POLO - BANDO APPROVATO CON DETERMINA N. 311 DEL 21/06/2017

  • ESITO GARA
  • VERBALE DEL 17/08/2017
  • AVVISO PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA DEL 17/08/2017
  • VERBALE DEL 27/07/2017
  • ALLEGATO 1 AL VERBALE DEL 27/07/2017
  • AVVISO PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA DEL 27/07/2017
  • VERBALE DEL 14/07/2017
  • VERBALE DEL 11/07/2017
  • ALLEGATO A AL VERBALE DEL 11/07/2017
  • VERBALE DEL 12/07/2017
  • 00-AVVISO PROSSIMA SEDUTA DI GARA DEL 14/07/2017
  • 01-RISPOSTE A QUESITI DI INTERESSE GENERALE AGGIORNATO AL 03/07/2017
  • 1- NUOVO BANDO-DISCIPLINARE
  • 2-ALLEGATI 1 E 2 DA COMPILARE
  • 3-DGUE
  • 4- PROGETTO ESECUTIVO  LAVORI DI REALIZZAZIONE CAMPO SPORTIVO IN ERBA SINTETICA VIA MARCO POLO
  • 4.1 RELAZIONE GENERALE
  • 4.2 RELAZIONE TECNICA
  • 4.3 QUADRO ECONOMICO
  • 4.4 ELENCO PREZZI E EANALISI
  • 4.5 CAPITOLATO SPECIALE APPALTO
  • 4.6 PIANO MANUTENZIONE
  • 4.7 QUADRO INCIDENZA MANODOPERA
  • 4.8 CRONOPROGRAMMA
  • 4.9 SCHEMA DI CONTRATTO
  • 4.10 INQUADRAMENTO
  • 4.11 STATO FATTO
  • 4.12 TRACCIAMENTO
  • 4.13 DRENAGGIO
  • 4.14 IRRIGAZIONE
  • 4.15 RAFFRONTO
  • 4.16 RELAZIONE
  • 4.17 GANTT
  • 4.18 ANALISI RISCHI
  • 4.19 COSTI SICUREZZA
  • 4.20 PLANIMETRIA CANTIERE
  • 4.21 FASCICOLO OPERA

Scarica tutta la documentazione

APPALTO DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE- PROCEDURA TELEMATICA SVOLTA SUL M.E.P.A. - CIG 70355130FF

01) Determina di nomina Commissione

La commissione per l'esame delle offerte tecnica-progettuale ed economica è stata nominata con la determinazione n. 239 del 17/05/2017 pubblicata sotto "Provvedimenti". Ne fanno parte la D.ssa Mariacristina Torre il cui curriculum è disponibile in "Amministrazione trasparente Andora" sez 04A , la Sig.ra Patrizia D’Agostino e la D.ssa Stefania Lanteri, funzionari i cui curricula sono disponibili in "Amministrazione trasparente Andora" sez. 04C.

  • 02) verbale del 17/05/2017
  • 03) verbale del 05 e 06/06/2017
  • 04) verbale del 07/06/2017
  • 05) verbale del 20/06/2017

Scarica la Documentazione

PROCEDURA APERTA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE CAMPO SPORTIVO IN ERBA SINTETICA VIA MARCO POLO - REVOCATA CON DETERMINA 308 DEL 20_06_2017

  • AVVISO DI REVOCA GARA
  • AVVISO NON LUOGO SEDUTA PUBBLICA DEL 30/05/17
  • 001- RISPOSTE A QUESITI DI INTERESSE GENERALE-AGGIORNATO AL 23/05/2017 ORE 16:30
  • 01-ERRATA CORRIGE
  • 02-ERRATA CORRIGE N. 2
  • 1-BANDO-DISCIPLINARE
  • 2-ALLEGATI 1 E 2 DA COMPILARE
  • 3-DGUE
  • 4- PROGETTO ESECUTIVO  LAVORI DI REALIZZAZIONE CAMPO SPORTIVO IN ERBA SINTETICA VIA MARCO POLO
  • 4.1 RELAZIONE GENERALE
  • 4.2 RELAZIONE TECNICA
  • 4.3 QUADRO ECONOMICO
  • 4.4 ELENCO PREZZI E EANALISI
  • 4.5 CAPITOLATO SPECIALE APPALTO
  • 4.5 bis - Nota di Rettifica al Capitolato speciale d'appalto
  • 4.6 PIANO MANUTENZIONE
  • 4.7 QUADRO INCIDENZA MANODOPERA
  • 4.8 CRONOPROGRAMMA
  • 4.9 SCHEMA DI CONTRATTO
  • 4.10 INQUADRAMENTO
  • 4.11 STATO FATTO
  • 4.12 TRACCIAMENTO
  • 4.13 DRENAGGIO
  • 4.14 IRRIGAZIONE
  • 4.15 RAFFRONTO
  • 4.16 RELAZIONE
  • 4.17 GANTT
  • 4.18 ANALISI RISCHI
  • 4.19 COSTI SICUREZZA
  • 4.20 PLANIMETRIA CANTIERE
  • 4.21 FASCICOLO OPERA

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO FRAZIONI DIFFRENZIATE DEI RIFIUTI RACCOLTI NELL’UNIONE DEI COMUNI VALMERULA E MONTAROSIO

  • 00-ESITO- GARA DESERTA
  • 01-RISPOSTE A QUESITI DI INTERESSE GENERALE
  • 1- BANDO
  • 2-DISCIPLINARE
  • 3-ALLEGATI AL DISCIPLINARE DA COMPILARE
  • 4-DGUE
  • 5-CAPITOLATO
  • 6-VERBALE DEL 15/05/2017
  • 7-AVVISO PROSSIMA SEDUTA GARA 21/06/2017 ORE 8:30
  • 8-VERBALE DEL 21/06/2017

Scarica tutta la documentazione

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RE INSERIMENTO SOCIO LAVORATIVO DI SOGGETTI A RISCHIO DI EMARGINAZIONE SOCIALE

  • 1-BANDO
  • 2-DISCIPLINARE
  • 3-CAPITOLATO DA RESTITUIRE SOTTOSCRITTO IN OGNI FACCIATA
  • 4-PLANIMETRIA ALLEGATO "A" AL CAPITOLATO DA RESTITUIRE SOTTOSCRITTA
  • 5-ALLEGATI "A" E "B" AL DISCIPLINARE DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE
  • 6-DGUE DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE
  • 7-BOZZA DI CONTRATTO
  • 8-DUVRI (ALL.1)
  • 9-DUVRI (ALL.2)
  • 10-VERBALE ESPERIMENTO DEL 18/04/2017
  • 11-AVVISO SEDUTA PUBBLICA DEL 26/04/2017
  • 12-ESITO GARA

La commissione per l'esame delle offerte progettuale ed economica è stata nominata con la determinazione n. 186 del 26/04/2017 pubblicata sotto "Provvedimenti". Ne fanno parte la D.ssa Soldi il cui curriculum è disponibile in "Amministrazione trasparente Andora" sez 04B , la Sig.ra Lucia Gagliolo e la Sig.ra Patrizia D'Agostino, funzionari l cui curricula sono disponibili in "Amministrazione trasparente Andora" sez. 04C.

12-VERBALE ESPERIMENTO DEL 26/04/2017

Scarica la Documentazione

Dati gare ed appalti anno 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2019

E' possibile consultare ulteriori informazioni nella sezione Gare, appalti, concorsi, alienazioni

Appalto dei lavori di "Piano Particolareggiato del porto e variante connessa al P.U.C. e alla variante al Piano Regolatore Generale relativa all'ambito di Capo Mele - lotto 1a. Costruzione del nuovo marciapiede sull'Aurelia" – CIG: 6778675392.

  • 1_Determina a contrarre_MARCIAPIEDE VIA AURELIA
  • 2_Bozza di contratto allegata alla DT 16/2016
  • 3_Determinazione 17/2016
  • 4_Lettera invito e Disciplinare
  • 5_Allegati al Disciplinare
  • 6_Verbale sorteggio del 05/08/2016
  • 7_Elenco Ditte iscritte Albo con associazione numero/Ditta
  • 8_Elenco Ditte in ordine di sorteggio
  • 9_Verbale esperimento del 12/09/2016
  • 10_Verbale esperimento del 14/09/2016
  • 11_Determina n. 118 del 30.09.2016 di aggiudicazione
  • 12_Esito gara

APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO ANDORA - PROCEDURA TELEMATICA SVOLTA SUL MEPA - CIG 68170832DB

  • 1_COMMISSIONE DI GARA
  • 2_VERBALE 04_11_2016
  • 3 VERBALE 08_11_2016
  • 4 VERBALE 11_11_2016
  • 5_VERBALE 18_11_2016
  • 6-Esito gara nido MEPA

Scarica tutta la documentazione

APPALTO DEI LAVORI DI "PROGETTO RIGENERAZIONE URBANA, EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO PUBBLICO, AMBITO URBANO DI CESIO - INTERVENTO DI CREAZIONE DI N. 2 ALLOGGI ERP E RIGENERAZIONE URBANA RU "

  • 1 ELENCO DITTE ISCRITTE ALBO CATEGORIE OG1 E OG 3 CON ASSOCIAZIONE NUMERO-DITTA
  • 2 VERBALE SORTEGGIO DEL 21/10/2016
  • 3 ELENCO DITTE IN ORDINE DI SORTEGGIO
  • 4 VERBALE DI GARA DEL 08/11/2016 - PRIMA SEDUTA
  • 5_VERBALE DI GARA DEL 07/12/2016 - SECONDA SEDUTA
  • 6_ESITO GARA

Scarica tutta la documentazione

APPALTO PER AFFIDAMENTO DELLA "PROGETTAZIONE SERVIZIO RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI PER BACINO DI AFFIDAMENTO GOLFO DIANESE E ANDORESE .- CIG 683902945"

  • 1_VERBALE DEL 17_11_16
  • 2_Determinazione n. 456 del 30/12/2016
  • 3_VERBALE DEL 09 01 2017
  • 4_VERBALE DEL 10 01 2017
  • 5_VERBALE DEL 13 10 2017
  • 6_ESITO PROGETTAZIONE

Scarica tutta la documentazione

La Commissione di gara è stata nominata con Determinazione n. 456 del 30.12.2016 ed i curricula dei Commissari D.ssa Mariacristina Torre, D.ssa Antonella Soldi ed Arch. Paolo Ghione sono pubblicati su "Amministrazione Trasparente" del Comune di Andora, rispettivamente nelle sezioni 04A , 04B e 04C.

AFFIDAMENTO INCARICO LUMINARIE PER FESTIVITA' ANNO 2016

1_VERBALE DEL 18/11/2016

APPALTO PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO ALUNNI SUGLI SCUOLABUS E ASSISTENZA NON DIDATTICA AI PORTATORI DI HANDICAP - PROCEDURA TELEMATICA SVOLTA SU M.E.P.A.

La Commissione di gara è stata nominata con Determinazione n. 364 del 19/12/2016 ed i curricula dei Commissari D.ssa Mariacristina Torre, D.ssa Stefania Lanteri e Sig. ra Patrizia D'Agostino sono pubblicati su "Amministrazione Trasparente" del Comune di Andora, rispettivamente nelle sezioni 04A e 04C.

Pubblicazione AVVISI di AGGIORNAMENTO ALBO INCARICHI PROFESSIONALI ED ALBO APPALTATORI:

- Avviso prossimo aggiornamento dell'elenco Operatori Economici per l'affidamento di Incarichi professionali (scadenza 31/12/2016)

- Avviso prossimo aggiornamento dell'elenco degli Appaltatori per l'affidamento di lavori fino ad €. 1.000.000,00 (scadenza 31/12/2016)

LAVORI I RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE IMMOBILE DENOMINATO "EX CASA COMUNALE" NELLA FRAZIONE ROSSI - COMUNE DI STELLANELLO - CIG 69136994E6

  • 1- ELENCO DITTE ISCRITTE ALBO CAT. OG1
  • 2- VERBALE SORTEGGIO DEL 21/12/2016
  • 3-ALLEGATI AL VERBALE SORTEGGIO DEL 21/12/2016
  • 4-ELENCO DITTE IN ORDINE DI SORTEGGIO
  • 5-VERBALE ESPERIMENTO GARA DEL 17/01/2017
  • 6-PROVVEDIMENTO N,12_2017
  • 7-VERBALE ESPRIMENTO GARA 15/2/2017
  • 8-ESITO GARA

Scarica tutta la documentazione

LAVORI DI SOMMA URGENZAPER RIPRISTINO VIABILITA' IN LOCALITA' FONTANA FRESCA GARBELLA- CESIO CAPOLUOGO E IN LOCALITA' ARZENO D'ONEGLIA

1-ESITO GARA

PROCEDURA APERTA PER SERVIZIO DI TESORERIA PER UNIONE DEI COMUNI VALMERULA E MONTAROSIO, PER COMUNE ANDORA, PER COMUNE CESIO E PER COMUNE TESTICO

  • 1- BANDO
  • 2-DISCIPLINARE
  • 3-ALLEGATI A1 E A2 AL DISCIPLINARE DA COMPILARE
  • 4-DGUE DA COMPILARE
  • 5-ALLEGATI DA COMPILARE PER PRESENTARE OFFERTA PER IL LOTTO 1
  • 6-ALLEGATI DA COMPILARE PER PRESENTARE OFFERTA PER IL LOTTO 2
  • 7-ALLEGATI DA COMPILARE PER PRESENTARE OFFERTA PER IL LOTTO 3
  • 8-ALLEGATI DA COMPILARE PER PRESENTARE OFFERTA PER IL LOTTO 4
  • 9-CONVENZIONE TESORERIA PER UNIONE DEI COMUNI VALMERULA E MONTAROSIO
  • 10-CONVENZIONE TESORERIA PER IL COMUNE DI ANDORA
  • 11-CONVENZIONE TESORERIA PER IL COMUNE DI CESIO
  • 12-CONVENZIONE TESORERIA PER IL COMUNE DI TESTICO
  • 13-VERBALE GARA DESERTA
  • 14-ESITO

Scarica tutta la documentazione

L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI (CODICE CER 20.03.01)  NELLA DISCARICA IN LOCALITA’ BOSCACCIO NEL COMUNE DI VADO LIGURE PER L’ANNO 2017

1-avviso post informazione

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ, DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DEL CANONE SULL’OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE E DELLA TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI GIORNALIERA

  • 1- BANDO FORMATO GURI
  • 2-DISCIPLINARE DI GARA
  • 3-CAPITOLATO
  • 4-ALLEGATO A AL CAPITOLATO
  • 5-ALLEGATO B AL CAPITOLATO
  • 6-ALLEGATI 1 E 2 AL DISCIPLINARE
  • 7-ALLEGATO AL DISCIPLINARE PER PRESENTARE OFFERTA ECONOMICA
  • 8-DGUE DA COMPILARE
  • 9-BOZZA DI CONTRATTO
  • 10-REGOLAMENTO OSAP ANDORA
  • 11-REGOLAMENTO ENTRATE ANDORA
  • 12-REGOLAMENTO IUC ANDORA
  • 13-REGOLAMENTO PUBBLICITA' ANDORA
  • 14-REGOLAMENTO OSAP STELLANELLO
  • 15-GC172 STELLANELLO TARIFFE
  • 16-REGOLAMENTO OSAP ANDORA MODIFICHE 2015
  • 17-REGOLAMENTO OSAP ANDORA MODIFICHE 2017
  • 18-RISPOSTA A QUESITI DI INTERESSE GENERALE
  • 19-VERBALE DEL 03/04/2017
  • 20-VERBALE DEL 10/04/2017
  • 21- AVVISO SEDUTA PUBBLICA DEL 18/04/2017
  • 22-DETERMINA N. 172_2017 NOMINA COMMISSIONE
  • 23-CURRICULUM D.SSA SELENE PREVE
  • 24-CURRICULUM D.SSA STEFANIA LANTERI
  • 25-CURRICULUM D.SSA TAMARA RAISE
  • 26-AVVISO SEDUTA PUBBLICA DEL 21/04/2017
  • 27-VERBALE DEL 18/04/2017
  • 28-VERBALE DEL 21/04/2017
  • 29-AVVISO SEDUTA PUBBLICA DEL 22/05/2017
  • 30-VERBALE DEL 22/05/2017
  • 31-ESITO GARA

Scarica tutta la documentazione


;