Titolari di incarichi amministrativi di vertice Unione

Ultima modifica 8 marzo 2024

Il Segretario dell'Unione è il Segretario del Comune ove l'Unione ha la propria sede: attualmente il ruolo è svolto dalla Dott.ssa Mariacristina Torre, che è anche  Segretario Generale del Comune di Andora,  la cui sede coincide con quella dell'Unione.

Dal 1 agosto 2016 il Segretario dell'Unione, Dott.ssa Mariacristina Torre, ha ricevuto l'incarico di dirigere l'Area I

La Dott. ssa Torre è direttamente Responsabile del Servizio Appalti e Contratti-Centrale Unica di Committenza-Gestione Amministrativa del Patrimonio ed è anche il Responsabile a cui rivolgersi in caso di inerzia da parte degli uffici.

Curriculum Dott.ssa Torre

Atto di nomina a Dirigente Area I Dott.ssa Torre

Modifica Atto di nomina Dott.ssa Torre

Atto di nomina quale titolare potere sostitutivo in caso di inerzia del soggetto responsabile dell'anticorruzione e trasparenza

Dichiarazione di non incompatibilità.

Retribuzione Anno 2017

In data 12 agosto 2019 l' Unione dei comuni Val Merula e Montarosio è stata sciolta e le relative funzioni sono ritornate ai comuni.